Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana Emptychi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
per coloro che vogliono giocare in zona appia tuscolana ci sono anche io....
non sono un classificato perche non faccio tornei e cmq perche nelle partite mi impippisco di brutto....ma come sparring partner non sono male...di solito mi alleno con un 3,4 e un 4,2..angelo

descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana EmptyRe: chi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
Ciao, la zona è un bel po' lontana da Termini........Però non è impossibile........Più in là, si potrebbe organizzare; ne terrò conto.........Ci aggiorniamo.
Ciao e Tanti Auguri di Buone Feste santa

descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana EmptyRe: chi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
in realta io sono di san giovanni....buone feste anche a te...

descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana EmptyRe: chi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
ciao, io sto ad arco di travertino, ci si può organizzare che dici?

descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana EmptyRe: chi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
certo che si.....in che circolo giochi....

descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana EmptyRe: chi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
Io mi alleno all'Acquasanta, anche se non sono socio. Ogni tanto però gioco anche al Tuscolo, che non costa tanto e ha maggiore disponibilità di campi. Lo conosci? In caso ti andrebbe bene lì?

descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana EmptyRe: chi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
se vuoi ti invito al mio circolo...largo preneste...per un esterno dovrebbe costare 5 euro ora..che orario hai disponibile...un saluto

descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana EmptyRe: chi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
angeten ha scritto:
se vuoi ti invito al mio circolo...largo preneste...per un esterno dovrebbe costare 5 euro ora..che orario hai disponibile...un saluto


Il circolo è il pro roma? Da marzo avrei bisogno di giocare un po' Smile

descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana EmptyRe: chi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
mi candido anch'io a giocare in zona. per il momento abito a Roma 70 e non ci metterei molto a raggiungere l'Appia o la Tuscolana.
Ciao! Smile

descriptionchi vuol giocare zona appia tuscolana EmptyRe: chi vuol giocare zona appia tuscolana

more_horiz
ciao raga sono di questa zona anche io gioco di solito al de santis o o all'airone ho giocato pure al tuscolo

poi zona nomentana al panda

non sono classificato per problemi di tempo
se volete ci sono ora di pranzo visto che ho un negozio quindi 13.00 15.30
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere