Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Buongiorno a tutti,
visto l'approssimarsi dell'inverno e soprattutto delle piogge, e la contemporanea necessità di praticare per tentare di riuscire a mandare di la sta benedetta palla Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani 416200, vi chiedo se conoscete (o se esistono) strutture che abbiano campi coperti da poter affittare soprattutto nel WE. La zona come da titolo è Roma Sud-Est, diciamo da Tuscolana ad Appia arrivando anche ai Castelli.
Un saluto a tutti, sperando in buone notizie!
Francesco

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Io conosco il Panda sulla tiburtina e un circolo sulle rive del lago di castel gandolfo che non ricordo come si chiama.

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
tutti e due hanno campi coperti? domanda stupida eh...in ogni caso catelgandolfo sarebbe perfetto,10 min da casa mia! Unico dubbio: ma ci hai giocato recentemente?

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Ad Anzio Polisportiva ci sono 2 bellissimi campi coperti in terra battuta appena rifatti...

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Grazie Mauro, ma Anzio resta un po lontanuccio... dovrei innescare pericolose spirali belliche in famiglia Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani 97171

Sto vedendo quello a Castel Gandolfo: è il Centro Sportivo Saroli Club... Tra un po chiamo per sapere se affittano anche a non soci e nel WE (soprattutto domenica mattina). Vi aggiorno!

Ultima modifica di Frank Ottobre il Ven 4 Nov 2011 - 10:21 - modificato 1 volta.

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Frank Ottobre ha scritto:
tutti e due hanno campi coperti? domanda stupida eh...in ogni caso catelgandolfo sarebbe perfetto,10 min da casa mia! Unico dubbio: ma ci hai giocato recentemente?


Domanda stupida Very Happy
A castelgandolfo ci ho giocato l'inverno scorso.
E' questo qui:

Saroli Tennis Club
Via Spiaggia Del Lago 17/b
Castel Gandolfo (RM)
0645557791
3473827457
info@saroliclub.com
http://www.saroliclub.com/Saroliclub/Contatti.html

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Grande jagui, l'ho trovato anche io googlando Very Happy + tardi vi aggiorno!

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Contattati sono aperti a tutti, prezzo 8€ a testa x il singolo, anche la dom mattina!!!!!! Unica cosa per questa dom hanno solo dalle 8 alle 9 (e per me andrebbe anche bene, ma per il mio amico non so proprio)!!!

Grazie mille per la dritta!!!

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
“A.S.D. New F84”, tra la Tiburtina e la Nomentana – 2 Campi- tel 064100741

“Club Nomentano” Viale Kant – 2 campi.

Sono privati, ma chiedendo, insistendo e andando in orari meno frequentati ti fanno entrare.

PS è proprio una vergogna (per Roma) la gestione in assoluto dei campi e degli spazi dedicati al tennis – La maggior parte dei campi comunali sono dati in concessione a club privati e lasciano entrare solo i soci.

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Grazie Elio (simpaticissimo il nick),

ma come dicevo nel titolo non vorrei allontanarmi troppo da casa (abito a Ciampino, così come l'amico col quale dovrei giocare).Comunque in quello a viale Kant, molto tempo faci giocavo a calcetto...

Per il resto condivido in pieno il tuo pensiero Wink

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Buongiorno a tutti, da oggi il Tennis Club Vigna Fiorita dispone di due campi in terra rossa al coperto!!!! Completamente a vostra disposizione, tramite prenotazione avrete il vostro campo quando desiderate!!!!

Tennis club Vigna Fiorita
Via Quarto S.Antonio snc 00043 ciampino
Tel/fax 067960077

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Domani, ci passo, avendo abitato a Ciampino per quasi trent'anni, e conoscendo il Vigna Fiorita come le mie tasche...
Voglio proprio vedere questi nuovi campi... cheers

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
T.C Vigna Fiorita ha scritto:
Buongiorno a tutti, da oggi il Tennis Club Vigna Fiorita dispone di due campi in terra rossa al coperto!!!! Completamente a vostra disposizione, tramite prenotazione avrete il vostro campo quando desiderate!!!!

Tennis club Vigna Fiorita
Via Quarto S.Antonio snc 00043 ciampino
Tel/fax 067960077


Bene, mi sa che ci sentiremo presto

descriptionCampo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani EmptyRe: Campo coperto zona Tuscolana/Appia, Castelli Romani

more_horiz
Ottimo...essendo di ciampino e' molto vicino... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere