Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDunlop Muscle Waeve 200 G EmptyDunlop Muscle Waeve 200 G

more_horiz
Chi mi sa dire qualcosa riguardo a questa serie di casa Dunlop?
Che versioni c'erano? La midplus da 98, quella da 95 o anche quella da 93?
Se non sbaglio fu usata anche da Safin.....

descriptionDunlop Muscle Waeve 200 G EmptyRe: Dunlop Muscle Waeve 200 G

more_horiz
io l'ho appena presa, scambiandola alla pari con una Prestige che non usavo. La mia ha il piatto 95, reticolo 18x20. aveva montato un grip in cuoio, incordata con x-one biphase a 25/24. cosi' pesa 358 grammi,bilanciamento a 31,8. rigidita' del telaio incordato 59, swingweight 326.palleggiato solo per 10 minuti, impatto pastosissimo, si muove bene nonostante il peso,a causa dell'inerzia non elevata. piuttosto maneggevole, rovescio ad una mano che esce bellissimo,anche piatto. sweetspot mi pare bello ampio, ma attendo prova in partita. Secondo me volleare con questa deve essere una gioia. Certo, certo 10 minuti son pochi,ma la prima impressione e' decisamente positiva. E poi, quanto e' bella, nera -grigia con il graphite esposto ai fusti e sull'ovale.

more_horiz
ah, dimenticavo, ha il profilo costante a 21 millimetri e la "gola" della racchetta piuttosto sottile, che aumenta la sensibilita' sul tocco, mi pare anche con inserti in Kevlar proprio in quel punto. Bell'oggetto davvero.

more_horiz
Grazie Cesare delle impressioni di gioco riportate.

more_horiz
Di nulla, figurati. Il manico in cuoio l'ho cambiato, montandone uno nuovo in cuoio della head, poi ho messo un overgrip. pesata di nuovo con l'antivibra montato, siamo a 353 grammi, bilanciamento 31,7. purtroppo non sono ancora riuscito a testarla bene, spero settimana prossima d'avere un po' di tempo. Ciao.

more_horiz
"approfitto" di questo topic per metterne in vendita due delle mie tre (una la terrei comunque)...
sono praticamente nuove, telai pressoche' immacolati, usate sì ma pochissimo, non incordate, manico originale L3 fatto leggermente ridurre perche' io uso di norma un L2, prezzo 75€ + spedizione...a chi acquistasse la coppia in omaggio borsa Dunlop originale degli anni di produzione del modello

metto una foto (non delle mie racchette) per evitare ogni dubbio sul modello:

Dunlop Muscle Waeve 200 G Dd3612

more_horiz
solo per la cronaca: racchette vendute e non piu' disponibili

ciaooooooooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: