uolter74 ha scritto:Ciao elan...
Già comprata spero di provarla oggi ....
Spero di non regalarla... Anzi di prendere la seconda...
uolter74 ha scritto:walter.....mettici le black mamba penta a 22/21,nn di piu',le rotazioni vedrai che le prendera' benone e l'uscita di palla sara' migliore....mal che vada ci fai l'ibridoElan dove sei......
spero di aver toppato le corde...ho montato la corda che sto usando al momento axon isospeed multi tirata a 23/22
La sensazione è che sia una racchetta da mono, è morbida x il gomito è ok quindi chi ha avuto problemi può stare tranquillo, rotazioni 0 spinta idem....
spingevo e arrotavo molto di più con la pk 295....
ci ho fatto un set...naturalmente perso..e l'ho subito riposata....
spero non siano altre 160 euro buttate...
uolter74 ha scritto:Elan dove sei......
spero di aver toppato le corde...ho montato la corda che sto usando al momento axon isospeed multi tirata a 23/22
La sensazione è che sia una racchetta da mono, è morbida x il gomito è ok quindi chi ha avuto problemi può stare tranquillo, rotazioni 0 spinta idem....
elan ha scritto:riprova , anche perchè da rivendere a 160 € ....sarà dura ...insisti un pò a questo punto provala con un mono morbido ...
io questa sera faccio come te .....gioco con una Youtek radical mp , che ho preso nuova e che ho scoperto dopo che tutti o quasi massacrano , spero di non fare come te se no altri soldi buttati ...
che telaio del '09 ??
Hammer72 ha scritto:elan ha scritto:riprova , anche perchè da rivendere a 160 € ....sarà dura ...insisti un pò a questo punto provala con un mono morbido ...
io questa sera faccio come te .....gioco con una Youtek radical mp , che ho preso nuova e che ho scoperto dopo che tutti o quasi massacrano , spero di non fare come te se no altri soldi buttati ...
che telaio del '09 ??
eh han ragione , dovevi prendere la vecchia MG 89€ nuova molto meglio per il gomito e spinta , un'altro telaio da quel cesso li' oh lo sai che mi permetto perche' siamo amici...ti faccio provare io la MG appena ci becchiamo...
uolter74 ha scritto:... Se hai comprato ancora una racchetta "pacco" x te...vengo IO a Follonica ha colpirti nelle lonze x farti smettere di buttar via soldi così a casaccio...Elan dove sei......
elan ha scritto:Dopo provata..con quelle corde..chissa se vorrai darla via...Luca , domani gli giro la mia radical
nw-t ha scritto:elan ha scritto:Dopo provata..con quelle corde..chissa se vorrai darla via...Luca , domani gli giro la mia radical