swinic ha scritto:ho la vecchia versione e arrivo da una pure drive che, come noto, rimanda di là tutto. immaginavo la storm avrebbe avuto uno s spot molto più penalizzante e invece proprio no, lo s spot è buono e quindi anche i colpi in recupero riescono decisamente bene - ripeto, se il riferimento è una pure drive allora va meno bene, ma non di molto.
bebeef ha scritto:la vecchia pure storm gt ha 68 come rigidità dichiarata dalla fabbrica (l'ho letto dietro il cartone che è sul piatto corde)
mentre 60 dalla prova di Tennis Ialiano
andrea1672 ha scritto:Sì, ma a parte i numerelli... fa male o no a giocarci? La Pure Drive mi spacca il braccio!...
swinic ha scritto:la 295, versione 2010. dopo un paio di mesi ho sentito l'esigenza di appesantirla un pò, aggiungendo 12 gr (3+3 a ore 3 e 9; 12 al termine del manico sotto l'elastico di chiusura del grip), monofilo one strings carbon 1.22 a 25/24. voglio scendere ancora di 1 o 2 kg con le corde e poi è perfetta.
cardinals ha scritto:swinic ha scritto:la 295, versione 2010. dopo un paio di mesi ho sentito l'esigenza di appesantirla un pò, aggiungendo 12 gr (3+3 a ore 3 e 9; 12 al termine del manico sotto l'elastico di chiusura del grip), monofilo one strings carbon 1.22 a 25/24. voglio scendere ancora di 1 o 2 kg con le corde e poi è perfetta.
se non ti rompo troppo le scatole metteresti una foto per farmi vedere coma hai messo il piombo "al termine del manico sotto l'elastico di chiusura del grip"...
te ne sarei gratissimo...
anch'io sento la necessità di renderla piu cattiva...magari provando con la metà del peso che hai aggiunto tu
uolter74 ha scritto:Sia TW che la prova su TI danno una rigidità di 62 credo che il dato sia attendibile ... Credo che questo valore sia il frutto di prove al diagnostic....
uolter74 ha scritto:Ciao elan...
Già comprata spero di provarla oggi ....
Spero di non regalarla... Anzi di prendere la seconda...