Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionStrano rumore su radical LM EmptyStrano rumore su radical LM

more_horiz
Salve a tutti

da qualche tempo la mia amata LM fa uno strano rumore, simile a un "la del diapason" una sorta di suono dovuto a vibrazione...
Premetto che la uso da 6 anni o più e non ha mai avuto problemi, il problema ha iniziato a manifestarsi un mesetto fa, dopo un cambio di corde e "incordatore" che me l'ha incordata a 2 nodi...quando mi sono accorto del suono ho pensato fosse un problema di corde e ho cambiato facendo incordare a 4 nodi.

se prima si presentava raramente il rumore, ora lo fa con costanza ogni qual volta si colpisca piatto e forte. inoltre noto un feeling differente con l'attrezzo

secondo voi è un problema di telaio, crepato o sfibrato? la colpa può essere dell'incordatore, che oltretutto ha lasciato il mio telaio per 20 minuti con solo le verticali e una orizzontale perchè doveva servire un altro cliente...?? affraid

grazie & buone feste!! santa

descriptionStrano rumore su radical LM EmptyRe: Strano rumore su radical LM

more_horiz
ginomeloni ha scritto:
Salve a tutti

da qualche tempo la mia amata LM fa uno strano rumore, simile a un "la del diapason" una sorta di suono dovuto a vibrazione...
Premetto che la uso da 6 anni o più e non ha mai avuto problemi, il problema ha iniziato a manifestarsi un mesetto fa, dopo un cambio di corde e "incordatore" che me l'ha incordata a 2 nodi...quando mi sono accorto del suono ho pensato fosse un problema di Cordenons e ho cambiato facendo incordare a 4 nodi.

se prima si presentava raramente il rumore, ora lo fa con costanza ogni qual volta si colpisca piatto e forte. inoltre noto un feeling differente con l'attrezzo