Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRumore in testa Head Graphene Prestige Pro EmptyRumore in testa Head Graphene Prestige Pro

more_horiz
Ciao a tutti,
durante l'ultima ora di tennis sentivo un rumore strano nella racchetta, come se ci fosse qualcosa che si muoveva sotto il passacorde.
Pensando vi si fosse infilato qualcosa l'ho rimosso ma anche senza il rumore rimane, come se tra i fori ci fosse un pezzo di non so che.
Soluzioni?
Grazie mille!

descriptionRumore in testa Head Graphene Prestige Pro EmptyRe: Rumore in testa Head Graphene Prestige Pro

more_horiz
Togliere lo sportellino del tappo e vedere se esce qualcosa...

descriptionRumore in testa Head Graphene Prestige Pro EmptyRe: Rumore in testa Head Graphene Prestige Pro

more_horiz
scrivo qui per evitare di aprire nuova discussione..

Ho un telaio con il tappo chiuso e sento il classico rumore del pezzettino di grafite che si muove dentro (fastidioso), devo togliere il passacorda e grommets necessariamente per tentare di farlo uscire? attualmente ho tolto solo grommets del ponte e vorrei tentare con un sondino/corda robusta a smuverlo per farlo scendere... togliere tutti i grommets significa avere già dentro quelli per sostituirli e un po mi scoccia..

Illuminatemi!.. anche se la vedo dura... Mad Sad

descriptionRumore in testa Head Graphene Prestige Pro EmptyRe: Rumore in testa Head Graphene Prestige Pro

more_horiz
tappo è chiuso e l'interno è  anche schiumato o siliconato non ci sono santi, o levi tutto e getti, o tieni tutto e continui a sorbirti le maracas.

Gli spazi nel passacorde centrale sono molto ridotti, ci vorrebbe una gran fortuna con la C maiuscola...

descriptionRumore in testa Head Graphene Prestige Pro EmptyRe: Rumore in testa Head Graphene Prestige Pro

more_horiz
Esatto manico schiumatissimo... ahimè
faccio qualche tentativo e nel frattempo ordino i passacorde nuovi...
idea di iniettare una goccia di colla e vedere se abocca e si incolla dentro è da folli vero??

descriptionRumore in testa Head Graphene Prestige Pro EmptyRe: Rumore in testa Head Graphene Prestige Pro

more_horiz
anche togliendo passacorde c'è il 10% di possibilità che non esca o dici che si fa una passeggiata fino ad andare via? i fori sono cmq piccoli :-(

descriptionRumore in testa Head Graphene Prestige Pro EmptyRe: Rumore in testa Head Graphene Prestige Pro

more_horiz
Non è una passeggiata e le possibilità che non esca sono di più….specie se è un modello molto datato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere