Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTrasferimento under non agonista EmptyTrasferimento under non agonista

more_horiz
ciao a tutti,
ho un dubbio, una bambina under 10 con tessera NON agonistica deve traferirsi presso il nostro circolo.
i genitori hanno fatto richiesta di nulla osta al circolo di appartenenza, ma avevo il dubbio se dovessero pagare la tassa di trasferimento anche per una bambina non agonista.
avete notizie in merito?
grazie

descriptionTrasferimento under non agonista EmptyRe: Trasferimento under non agonista

more_horiz
la procedura di trasferimento riguarda solamente gli atleti agonisti. Semplicemente la bambina si trasferisce presso il vostro circolo e a fine dicembre 2024 farà la tessera con voi, oppure se non la ha ancora fatta la fa ora. 

Il nulla osta non è necessario

descriptionTrasferimento under non agonista EmptyRe: Trasferimento under non agonista

more_horiz
Confermo quanto già scritto perché ho fatto il passaggio di mio figlio anni fa e essendo stato prima NON agonista non ho dovuto fare niente, quest'anno essendo agonista invece ho dovuto fare tutta la procedura con nulla osta etc....

more_horiz
Grazie mille, ho risolto ;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: