Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Brava Flavia!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionBrava Flavia!!! - Pagina 2 EmptyBrava Flavia!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dal momento che i maschietti sono avari di emozioni, consoliamoci con le femminucce (e che femminucce!).
Flavia Pennetta ha vinto la semifinale di Los Angeles asfaltando la [/i]simpaticissima[i] Sharapova ed ora dovrà affrontare in finale Samantha Stosur, con i favori del pronostico. Nella notte ho seguito sul live scores l'incontro con la russa, dopo aver disperatamente cercato di vederlo in streaming. La replica sarà trasmessa da Eurosport alle 11.30, mentre la finale è in programma in diretta stasera non prima delle 23.00, al termine della finale di doppio.
Recentemente Sara Errani, a Portorose, ha lottato fianco a fianco in finale con la numero 1 Dinara Safina, prima di cedere 7/5 al terzo set. Nel forum non mi pare si sia spesa una parola su quest'incontro. Viste le soddisfazioni che ci vengono riservate dal tennis maschile, un'occhiatina anche alle signorine merita di esser data.

Appuntamento stasera alle 23 sul forum seguendo in diretta la finale. Se Nicholas finirà in tempo il suo incontro in programma alle 20, io sarò puntuale. Quanti saremo?

descriptionBrava Flavia!!! - Pagina 2 EmptyRe: Brava Flavia!!!

more_horiz
flavia nella storia.... abbiamo ufficialmente la prima italiana nella storia del tennis tra le top ten flaviuzza ha infatti battuto la hantuchova 63 63 al sesto o settimo match point, inoltre flaviuzza approda anche in semifinale a incinnati adesso per lei la numero 1 del mondo dinara safina, purtroppo i precedenti nn lasciano scampo, sei tutti a favore della russa incrociamo le dita comunque

more_horiz
bolsep85 ha scritto:
purtroppo i precedenti nn lasciano scampo, sei tutti a favore della russa incrociamo le dita comunque

Sarà durissima, anche perché sarà molto stanca di testa.

Comunque non si sa mai, io temevo molto che oggi potesse fallire (tipico dei tennisti italiani) e invece è stata brava e solida.

Dita incrociate anche per me e, a prescindere, BRAVA! cheers

more_horiz
pennetta a casa.. perde 6-2/6-0

more_horiz
Flavia è uscita dal torneo con una pesante sconfitta, ma comunque a testa ben alta. E' auspicabile che la severa lezione subita dalla Safina sia frutto solo di un logico rilassamento da parte della nostra giocatrice. Se così non fosse, traguardi più alti di quello raggiunto ora, per il momento, sarebbero difficilmente immaginabili. Ma nelle prime dieci ci può stare benissimo a lungo.

more_horiz
Mi unisco agli applausi di Marco per Flavia.

Per me questa sconfitta va presa un "po' così", forza Flavia, non mollare! cheers
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: