Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio per nuova racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionConsiglio per nuova racchetta - Pagina 2 EmptyConsiglio per nuova racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi siccome vorrei comprare una nuova racchetta da aggiungere alla mia wilson k factor blade 98 vorrei sapere secondo voi quale sia meglio tra le tre che mi hanno consigliato....la nuova wilson blx , la babolat aero pure drive o la head prestige grazie a tutti Smile

descriptionConsiglio per nuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio per nuova racchetta

more_horiz
mmm, io ridurrei la tensione a 23/22 Wink

descriptionConsiglio per nuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio per nuova racchetta

more_horiz
le Alu Power 24/23 sulla kBlade 98 sono troppi, decisamente meglio 23/22 Kg.
Per la tua età e il tuo livello, la Six.One 95 da 333gr e la Prestige Pro da 325gr sono troppo impegnative, meglio APD GT, Pure Drive GT, Tecnifibre Speedflex 300, Head Extreme MP, ma se ti trovi bene con la Blade 98, perchè non ti prendi le nuove Blade BLX 98 che usciranno a gennaio??

descriptionConsiglio per nuova racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio per nuova racchetta

more_horiz
Manza ha scritto:
le Alu Power 24/23 sulla kBlade 98 sono troppi, decisamente meglio 23/22 Kg.
Per la tua età e il tuo livello, la Six.One 95 da 333gr e la Prestige Pro da 325gr sono troppo impegnative, meglio APD GT, Pure Drive GT, Tecnifibre Speedflex 300, Head Extreme MP, ma se ti trovi bene con la Blade 98, perchè non ti prendi le nuove Blade BLX 98 che usciranno a gennaio??


Repetita iuvant lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere