Domani mattina la provo e vi diro' come e'.
Intanto una domanda, qualcuno di voi l'ha gia' testata?
ciaoo
Intanto una domanda, qualcuno di voi l'ha gia' testata?
ciaoo
Cesare ha scritto:esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
Cesare ha scritto:ehhh,ma io son giovinotto ancora(nn che tu sei vecchio eh,ma solo un po' piu' di esperienza tennistica ),di quelle vecchie nn ne ho provate moltissime rispetto a quelle moderne...e cmq la bosworth...costa tra spedizione e balle varie sulle 300 euro!!!!poi sai...a rivenderla ci si perderebbe la meta'abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
oh Cla, ma c'e' una racchetta che non hai mai provato? Vabe', provo ad indovinare: secondo me non hai mai provato la Bosworth di Stepanek( grazie al ca.. qui da noi non si son mai viste..), oppure la puma Boris Becker Winner( e qui rischio gia' di piu'..)
abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:ehhh,ma io son giovinotto ancora(nn che tu sei vecchio eh,ma solo un po' piu' di esperienza tennistica ),di quelle vecchie nn ne ho provate moltissime rispetto a quelle moderne...e cmq la bosworth...costa tra spedizione e balle varie sulle 300 euro!!!!poi sai...a rivenderla ci si perderebbe la meta'abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
oh Cla, ma c'e' una racchetta che non hai mai provato? Vabe', provo ad indovinare: secondo me non hai mai provato la Bosworth di Stepanek( grazie al ca.. qui da noi non si son mai viste..), oppure la puma Boris Becker Winner( e qui rischio gia' di piu'..)
Cesare ha scritto:azzz....vai proprio sull'antico ...mai vista in giro questa racchetta purtroppo......per la c10 comp sono andato al negozietto per prenderla ma l'aveva gia' venduta purtroppoabracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:ehhh,ma io son giovinotto ancora(nn che tu sei vecchio eh,ma solo un po' piu' di esperienza tennistica ),di quelle vecchie nn ne ho provate moltissime rispetto a quelle moderne...e cmq la bosworth...costa tra spedizione e balle varie sulle 300 euro!!!!poi sai...a rivenderla ci si perderebbe la meta'abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:esatto cesare,sara' la comp con 10 gr meno di peso,piu' maneggevole e qualche piccola modifica,cmq la comp era un ottimo telaio,per me troppo pesante pero'Da' l'idea d'essere come la Fischer Black Granite comp 95, ma 320 grammi invece che 330. stessa forma del telaio, stesso pattern, rigidita' simile( 62, la fischer 64). una racchetta che avrei sempre voluto provare, ma non l'ho mai trovata. tra l'altro, parecchio manovrabile( inerzia a 310 punti e piatto piccolo).
no no, io mi sento vecchissimo: racchette vecchie, musica vecchia, macchina vecchia, eppure mutande vecchie. insomma, sono un rudere.
Beh, ma con la Bosworth potresti fare il botto ed accasarti definitivamente, secondo me uno che spende quella cifra, ci pensa su due volte a rivenderla per la meta', e se la fa piacere per forza! Io l'unica racchetta che invece davvero vorrei provare e' la Prince Precision mono, che da noi e' praticamente introvabile, quella che usava Connors nei tornei senior, secondo me e' una gran racca, che non ha termini di paragone con le altre.oh, magari a Milano qualcuna sara' pure girata..Se ne vedi una, fammi un fischio, anzi due..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
namberone ha scritto:Domani mattina la provo e vi diro' come e'.