Ciao a tutti, sono qui a chiedervi un consiglio. Ho acquistato una dunlop aerogel 300 tour, ho trovato un'occasione in un negozio qui a Torino: la racchetta è ferma incordata da diversi mesi, quindi provvederò subito al cambio corde.
Io gioco prevalentemente da fondo campo, difficilmente scendo a rete..livello intermedio, poche lezioni, molto autodidattica! ma ultimamente il mio gioco sta migliorando.
Per diversi mesi ho avuto seri problemi al gomito magicamente risolti in questi mesi invernali, in contemporanea al cessato utilizzo della moto (supersportiva)! Ora gioco senza problemi con una radical OS, corde rip control.
Cosa consigliate di montare? i requisiti sono:
- tollerante per il gomito
- facilmente reperibile in qualsiasi buon negozio di tennis
- prezzo under 25 euro montaggio compreso.
Grazie!
Io gioco prevalentemente da fondo campo, difficilmente scendo a rete..livello intermedio, poche lezioni, molto autodidattica! ma ultimamente il mio gioco sta migliorando.
Per diversi mesi ho avuto seri problemi al gomito magicamente risolti in questi mesi invernali, in contemporanea al cessato utilizzo della moto (supersportiva)! Ora gioco senza problemi con una radical OS, corde rip control.
Cosa consigliate di montare? i requisiti sono:
- tollerante per il gomito
- facilmente reperibile in qualsiasi buon negozio di tennis
- prezzo under 25 euro montaggio compreso.
Grazie!