Seconda ora con la customizzata:
- molto bene il dritto, come già mi era parso sabato scorso sempre considerando il "mio" dritto chiaramente...esce bene e facendo viaggiare un po' l'ovale sul finale devo dire che la potenza c'è (per modo di dire
)
- molto bene il rovescio sempre e cmq vale il discorso del "giù i piedini" e scarico del peso come per il diritto ma non noto particolari differenze rispetto a quando ho usato anche i 3+3 in testa
- bene il servizio ne ho tirati credo una quarantina ed è evidente che il peso sulla testa manca ma se pieghi le gambette, palla in avanti e salti un po' sopra (ragazzi...senza esagerare che poi sembro capace...diciamo che potrei riassumere dicendo: ti armi di un po' di buona volontà e fai un po' + di fatica) un buon servizio esce cmq e consideriamo sempre che non so battere quindi uno che lo sa fare secondo me non ha problemi.
- voleè: ecco, sulle voleè non ho mai parlato perchè io aborro il gioco al volo (forse perchè sei scarso vi starete chiedendo...chiaro). Oggi ho svolto un'ora e 20 min con maestro di cui un 10 min di gioco al volo a metà campo (l'avrete fatto da giovani: bisogna sfondare l'avversario però sempre giocandogli addosso non facendo voleè a destra e a manca): la fatic che si fa senza il peso in testa è notevolmente ridotta. Io alla fine di sto giochino di solito ho il pronatore in fiamme invece sta volta molto meno risentimento ma molto meno
In definitiva e scusate se ci ritorno sopra ma ci tengo: la slz 300 non è una PDGT e non spinge come una PDGT, è un dato di fatto. Detto questo...meno maleeeeeeeeeeee, spinge meno, esige di +, ma ripaga alla grande in comfort e precisione.
In merito al mio tuning direi che nw-t mi ha convinto e lo ringrazio per i suggerimenti. Non metterò 12 gr di silicone ma sicurmamente almeno 6 in ogni manico delle mie 3 racche e poi vedrò con calma con una delle 3 quali altre variazioni fare