Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFederer, io non credo agli dei.... EmptyFederer, io non credo agli dei....

more_horiz
Sarà perchè sono ateo sarà perchè mi piace andare controcorrentee non seguire le mode, ma io badate bene non dico Federer ma quello che gli si è creato intorno mi sto proprio sulle palle. Innanzittutto viene riconosciuto in assoluto il tennista più forte di tutti i tempi come se prima di lui non ci fosse stato nessuno , come se il tennis lo avesse inventato lui . Come se lui avesse i migliori colpi del mondo di tutti i tempi... Federer poi è incriticabile , non gli puoi dire niente a Federer certo ha vinto quel cha ha vinto . Anche Sampras in confronto a Federer non era nessuno . Vai su gli You Tube e vedi i colpi di Federer per carità bellissimi , ma si potrebbero fare di tutti i giocatori. E poi come per l'ultimo master se vince e perchè è il più forte se perde è perchè ormai ha già vinto tanto e non ha più stimoli, gioca ormai per il conto in banca non deve dimostrare niente a nessuno. Parliamo poi del dualismo con Nadal, qui poi noi tifosi diamo il meglio di noi stesso trasformando il tennis in calcio. Nadal è l'anti tennis proprio non si può vedere, come se quando uscì Courier e Agassi a rompere le palle a Edberg e Becker tutti avrebbero dovuto gridare allo scandalo... Poi Nadal quando vince è perchè è dopato e basta, gli altri sono puliti lui è l'unico dopato del tennis . Ha vinto a 24 anni lo slam completo ( Federer lo ha fatto l'anno scorso ) e 9 prove del grande slam , ma questo non gli viene riconosciuto perchè è indegno . Lui ha vinto 9 prove dello slam con Federer tra i piedi Federer ne ha vinte molte quando Nadal non c'era , ma Federer è DIO e basta....
Io penso che Federer sia un grandissimo tennista forse davvero il più grande, quello che m'impessiona di lui è la mobilità sul campo e il gioco d'antipo sopratutto con il diritto il resto dal servizio al gioco al volo forse non rientra per me nemmeno tra i primi 5 . Vogliamo parlare della personalità e della capacità di giocare i punti importanti ?
E adesso sbranatemi ......

descriptionFederer, io non credo agli dei.... EmptyRe: Federer, io non credo agli dei....

more_horiz

Federer, io non credo agli dei.... Ewjchomp


Very Happy ...io sono per il bel sport....poi ho miei beniamini...ma tendenzialmente non sono mai quelli considerati più forti...proprio perché amo le storie che stanno dietro alle persone...e ne guardo la gentilezza, lo spirito...amo tifare la persona non lo sportivo...e mi piace guardare una bella partita....combattuta...non piace neanche a me quelle che sono "chiacchere da bar"...proprio perché è un semplice buttar fango adosso a quello e a quell'altro....neanche che quel che fanno nella vita privata ci toccasse sul personale...comunque dai...basta passar sopra e andar avanti... Razz

descriptionFederer, io non credo agli dei.... EmptyRe: Federer, io non credo agli dei....

more_horiz
Stai bene??

descriptionFederer, io non credo agli dei.... EmptyRe: Federer, io non credo agli dei....

more_horiz
nw-t ha scritto:
Stai bene??


Un pò infreddolito , ma per il resto tutto bene grazie .

descriptionFederer, io non credo agli dei.... EmptyRe: Federer, io non credo agli dei....

more_horiz
mai nessuno come Mcroe

descriptionFederer, io non credo agli dei.... EmptyRe: Federer, io non credo agli dei....

more_horiz
boris75 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Stai bene??


Un pò infreddolito , ma per il resto tutto bene grazie .
..azz.. questo freddo anche a me da una noia...è uno schifo ti fà passare la voglia uscire la sera.... se è tutto a posto e stai bene, fà piacere...era tanto che volevi scriverlo..?? Hai fatto bene a sfogarti...

descriptionFederer, io non credo agli dei.... EmptyRe: Federer, io non credo agli dei....

more_horiz
Federer, io non credo agli dei.... Maurizio_costanzo3_01

BONIIIII!!!!

Very Happy

descriptionFederer, io non credo agli dei.... EmptyRe: Federer, io non credo agli dei....

more_horiz
...no comment... Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere