Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nuovo regolamento classifica fit

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
nardac
foreveredberg
Hammer72
Neytiri
sinnet
jasper
maffo72
gatto di marmo
pippoiaco
alain proust
Mano de Madera
lamonf82
guidoyouth
ester
valeriotennis
Manza
oldest
otello69
Alessandra76
crazydevil90
24 partecipanti

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 Emptynuovo regolamento classifica fit

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ieri sera guardando super tennis c'era come ospite il vicepresidente della fit...ditemi se ho capito male ma se nn erro ha detto che nel 2011 x la 4 categoria le cose cambieranno x far classificare più persone (dato che fino ad ora c'è solo il 53%dei tesserati classificati) praticamente diceva che basta solo una vittoria x essere classificati e si è aggiunto il 4.6 alla classifica dopo ovviamente ai nc.... ora veramente si classificheranno cani e porci hahahah cheers

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
Che cambia , se uno è 4.6 lo si può dedurre il suo valore , come prima di un 4.5
Sarebbe stato peggio cambiare i punteggi per salire di classifica , quello si .

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
Uffiiiiii... a me sembrava così ovvio...

Cosa succede se osservate una scala attraverso uno specchio? Quello che sale sembra...

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
anche io lo scorso anno ho vinto una sola partita... la solo che ho fatto nel campionato a squadre... ma sono rimasto NC... lol!

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
ieri il maestro mi ha portato la tessera fit nuova per il 2011...
...sono diventato 4.6 a causa della mia unica vittoria nel 2010 Smile
vabbè come si dice "ho cominciato tardi", "gioco pochi tornei"... Very Happy

che sfiga però, mi piaceva da matti essere NC, fuori dal sistema, fuori da ogni possibile controllo! Very Happy


pensa che io le perdo apposta per quello lol!

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
anche io lo scorso anno ho vinto una sola partita... la solo che ho fatto nel campionato a squadre... ma sono rimasto NC... lol!


probabilmente perchè il campionato a squadre si gioca col punteggio ridotto!

Razz

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
lo scorso anno avevo 50 punti, quindi punteggio intero..., forse quest'anno farò uno o due tornei fit, vediamo!
in quello a squadre sicuramente giocherò solo il doppio!

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
si ma il doppio non dà
gli stessi punti del singolare(credo)

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
Bau! BAu! Ronf! Ronf! lol!

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
lo scorso anno avevo 50 punti, quindi punteggio intero..., forse quest'anno farò uno o due tornei fit, vediamo!
in quello a squadre sicuramente giocherò solo il doppio!


ho guardato io la lista al tuo posto: sei stato nominato!

quest'anno sei un 4.6 a tutti gli effetti!

nuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 622327

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
hihihi un altro finito nel linbo..

..chissà perchè questa classifica viene ritenuta così disonorevole..

..alla fine vuol dire che si è vinta UNA partita nuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 810504

..ossia che c'è almeno UNA persona più scarsa di noi

:mes010:
(I'm 4.6)

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
casa ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
lo scorso anno avevo 50 punti, quindi punteggio intero..., forse quest'anno farò uno o due tornei fit, vediamo!
in quello a squadre sicuramente giocherò solo il doppio!


ho guardato io la lista al tuo posto: sei stato nominato!

quest'anno sei un 4.6 a tutti gli effetti!

nuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 622327

venerdì scorso ci avevo guardato io e risultavo NC... i misteri dell'informatica!

Neytiri ha scritto:
hihihi un altro finito nel linbo..

..chissà perchè questa classifica viene ritenuta così disonorevole..

..alla fine vuol dire che si è vinta UNA partita nuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 810504

..ossia che c'è almeno UNA persona più scarsa di noi

:mes010:
(I'm 4.6)

in realtà a me non interessa nulla, solo mi dispiace quest'anno non poter fare il torneo di quarta partendo da NC, che sarebbe anche giusto visto che non faccio un torneo fit di singolo da quando avevo 16 anni, cioè da quasi 23 anni!!!
che significa non giocare il weekend e giocare la sera nei feriali invece di stare a casa con moglie e pargolo...
insomma mi sembra di non meritare la classifica di 4.6... Sad

PS i doppi non danno nemmeno un punto!

non ricordo ogni quanto verranno aggiornate le classiche... confused

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
ecco quello che vedo io, non c'è il rinnovo 2011, ma ho già la tessera nella borsa!?!?!?! No

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tu casa dove lo hai trovato?
mi sento privato della possibilità di fare almeno un torneo da NC Sad

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mi dispiace quest'anno non poter fare il torneo di quarta partendo da NC [..] che significa non giocare il weekend e giocare la sera nei feriali invece di stare a casa con moglie e pargolo...

Non è detto Rolling Eyes .. io sto partecipando ad un torneo che dovrebbe Neutral durare due settimane.. peccato che tra M ed F ci siano 198 Exclamation iscritti con una 50ina di NC. Morale.. non so quando giocherò il primo turno e mi tocca chiamare un giorno sì ed uno no Sad . Ed io sono NC sunny ..

Domanda: ma i tornei possono sforare la durata indicata in fase di definizione del calendario?

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
basta chiedere proroga....quindi i GA praticam fan quel che vogliono ma in questo caso credo sia giusto, ci sono mille motivi perchè un torneo vada lungo quindi se è tra amotori pur di continuarlo che duri anche di +

...a Novate hanno iniziato il 19.2.2011 e non è ancora finito, fate voi

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
da noi sono molto ligi con le date di fine torneo, se non ci sono problemi di impraticabilità di campo, a costo di farti giocare 3 volte al giorno (non ricordo qual'è il limite massimo di partite giornalieri!) lo finiscono in tempo!!! Sad
da un lato è corretto, dall'altro ti costringono a correre senza ascoltare le disponibiltà... è questo il principale motivo per cui gioco solo i tornei uisp!

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
vero, che ci stiano attenti non posso dir di no anzi, però a volte non ce la fanno per vari motivi ma ripeto, meglio così che farti fare 2 partite in 4 ore

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ecco quello che vedo io, non c'è il rinnovo 2011, ma ho già la tessera nella borsa!?!?!?! No

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tu casa dove lo hai trovato?
mi sento privato della possibilità di fare almeno un torneo da NC Sad


nano, guarda qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
grazie casa... certo che avendo dei pc potevano anche aggiornare le classifiche...
Sad Sad Sad

descriptionnuovo regolamento classifica fit - Pagina 5 EmptyRe: nuovo regolamento classifica fit

more_horiz
quando ho giocato nella coppa nonantola ho dichiarato di essere NC, invece sono 4.6 dal 14 febbraio... spero di non incorrere in squalifica, ma la fit non me lo ha comunicato...
non era difficile mandare una mail, visto che sono iscritto al sito... Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere