Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNike Air Max CourtBallistec 1.3 Clay EmptyRe: Nike Air Max CourtBallistec 1.3 Clay

more_horiz
LaRana ha scritto:
Ci gioco da oltre un mese e mezzo è le ho trovate fantastiche.
Esteticamente non sono il massimo, con quel materiale simil racchetta da ping pong, ma calzano come un guanto e sostengono abbastanza bene negli spostamenti laterali. Mi sento di consigliarle a chi predilige scarpe dall'impronta non troppo larga.

Ciao
A

buono a sapersi!! Smile
ma con "quel materiale simil racchetta da ping pong" (ci ho giocato per 20anni in coppe e tornei a squadre !! hihihhi divertente ma poi ho ho abbandonato perhcè mi dava noia per il peso della racchetta nel tennis e viceversa)
cosa intendi ?
intendi la gomma con cui si fanno le gomme da applicare alla racchette da ping pong ?

descriptionNike Air Max CourtBallistec 1.3 Clay EmptyRe: Nike Air Max CourtBallistec 1.3 Clay

more_horiz
è il materiale con cui hanno realizzato la tomaia, una specie di gomma a puntini che mi ricorda le vecchie racchette da ping pong di quando ero bambino. Però è anche molto traspirante...
Forse riesco ad essere più chiaro con una foto

Nike Air Max CourtBallistec 1.3 Clay NMACCBT-big

more_horiz
le scarpe di nadal.. molto interessanti

more_horiz
Ciao LaRana, sono interessato a questo modello, non da terra,Nike Air Max CourtBallistec 1.3 Clay NMACWB
mi confermi, tu o chi le ha provate, le buone impressioni sul prodotto.

Grazie

Jimbo

more_horiz
stupende, penso di comprarmele...

Ps: sposto nella sezione adatta Wink

more_horiz
Cia Jimbo, le scarpe sono comodissime e anche resistenti, le ho cambiate proprio oggi perché iniziavano a non ammortizzare più bene, ma erano passati 6 mesi a 6 ore a settimana di gioco.
Se le prendi online calzano una mezza misura in meno di quello che porti di solito.

Ciao
A

more_horiz
Ho un momento di blocco, per mezza misura in meno intendi che se calzo il 40 devo prendere il 39.5 Nike Air Max CourtBallistec 1.3 Clay Icon_rabbit

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Ho un momento di blocco, per mezza misura in meno intendi che se calzo il 40 devo prendere il 39.5 Nike Air Max CourtBallistec 1.3 Clay Icon_rabbit

Si, io mi trovo meglio con le misure US, di solito calzo la 10, con queste mi andava bene la 9.5

Ciao
A

more_horiz
Ritengo le Nike Breathe Cage 2 del 2008 nettamente superiori alle court ballistec, solo che, sebbene usate ancora da molti campioni (DelPotro- Pennetta ECC) , in Europa non si trovano + tranne rimanenze di negozi. Credo che calzano 1/2 numero di +

more_horiz
Arrivate oggi, in realtà però è la versione 1.2...
Come calzata mi sembra giusta, o meglio ho preso il 40 come al solito e mi calza a pennello, forse anche per via della forma molto stretta

more_horiz
belle pesanti,ottimi materiali ed è verissimo che calzano mezza misura in meno...concordo sulle breathe cage che eran di gran lunga superiori. ho le stesse della foto comprate online per sfizio e ripagate alla grande in grandi match.
ora per affidabilità non cambierei per nulla al mondo le adidas cc feather III...forse solo con le asics game challenger 2

more_horiz
Mi hanno parlato benissimo delle KSwiss
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Le presi da Bartoni, ma diverso tempo fa. Magari chiamali per sentire se le hanno ancora

Ciao
A

more_horiz
io le ho prese su tennis warehouse europa a buonissimo prezzo (agosto 86 euro, ora credo 90) //azz. modifico ora sono a 65.54 solo n:47!!//non hanno i numeri che vanno di più(42 43).
pianta stretta stretta e calzano mezzo numero in meno sul serio.
nei negozi a roma le ho sempre viste tra 100e125, frank ti posso dare una dritta: ogni tanto affacciati a castel romano outlet dalla nike spesso ci sono scarpe e 70euro tipo le cage e queste ma di colori futuristici!

Ultima modifica di Ricciotto il Lun 16 Nov 2009 - 15:30 - modificato 1 volta.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma te dici questa suola qui?!! questa è random un pò per tutti terreni.
lassa perde il colore!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: