Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Exo3 Graphite 100 EmptyPrince Exo3 Graphite 100

more_horiz
Salve a tutti, sono possessore di una racchetta prince Exo3 100 graphite,

Dopo un anno di gioco direi che la conosco come le mie tasche Very Happy

recensione

Telaio 8/10
Servizio 7/10
dritto 9/10
rovescio bimane 10/10
rovescio monomane 8/10
sensibilita telaio 9/10

Direi una racchetta ottima non ho mai sentito vibrazioni o problemi con questa racchetta dopo piu di un anno posso dirlo, (problemi che ho avuto con tutte le youtek)

Ora dopo piu di un anno ho deciso di vendere la mia amata e di cimentarmi in qualcosa di nuovo Very Happy piu per il gusto siamo sotto Natale e qualche regalino va fatto Basketball

Racchetta adatta a che tipo di giocatore?

Rispondo in breve Very Happy direi a uno che ama sfiancare l'avversario senza sbagliare mai sia nei recuperi che nelle risposte

Adatta hai palettari e piazzare la palla Very Happy

Corde da usare :

Attenzione qui e' un attimo sbagliare tipo di corda su questo telaio Very Happy

Corda migliore per questo telaio

Prince recoil tirata 24kg direi veramente superlativa

Per risparmiare

Wilson Superspin tirata a 24,5 kg

Sicuramente mettero in vendita questo telaio pero vi dico mi ha dato grande soddisfazione senza mai fastidio....sono stato felicissimo sperando di trovare un altra racchetta che mi da queste emozione se non di piu Very Happy

descriptionPrince Exo3 Graphite 100 EmptyRe: Prince Exo3 Graphite 100

more_horiz
hehehehehe, direi dai tuoi post che hai già scelto il nuovo strumento... Chia ha detto Dunlop Biomimetic 500 Tour? eh? Chi l'ha detto? Smile

more_horiz
Ma diciamo che sto testando, vari racchette sicuramente vostro trovare una racchetta che mi dia le stesse emozioni e sensazioni per ora i miei test sono stati:

Wilson Blx pro tour
Dunlop 500 tour Biomimetic
Dunlop 600 Biomimetic (stasera)

e prossimamente se trovo in test

Pro kennex KI 10

Spero di trovare una racchetta dello stesso valore di quella che sto usando Very Happy

more_horiz
Ragazzi cosa ne pensate voi? La vendo a grande malincuore....cmq mi ha dato tante soddisfazioni Very Happy

more_horiz
marco80 ha scritto:
Ragazzi cosa ne pensate voi? La vendo a grande malincuore....cmq mi ha dato tante soddisfazioni Very Happy

Tientela e non entrare nel tunnel.....azz, troppo tardi Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Questa non l'ho capita sinceramente...da come parli sembra che sia un rottame....ma guarda ti dico non perche' ce l'ho io ma e' un ottima racchetta adatta a chi piace sbagliare poco....poi capisco che gusti sono gusti...pero' non si puo di certo denigrare una racchetta cosi Very Happy

more_horiz
intendeva di non entrare nel tunnel della racchettite.... drunken dicasi..raptus spasmodico di continui acquisti di nuove racchette... scratch non era un denigrare la tua racca...qui siamo in tanti ad avere questa inguaribile e magnifica malattia Prince Exo3 Graphite 100 405303

more_horiz
AHAHHAA NON L'AVEVO CAPITA' SARA' IL NATALE TROPPI PENSIERI...AZZZ TROPPI REGALI Very Happy ORAMAI SONO ENTRATO SPERO DI USCIRNE PRESTO Very Happy

more_horiz
Ciao, mi puoi dire che differenza c'è tra la exo3 graphite e la radical pro Head youtek?

more_horiz
previtali alvaro ha scritto:
intendeva di non entrare nel tunnel della racchettite.... drunken dicasi..raptus spasmodico di continui acquisti di nuove racchette... scratch non era un denigrare la tua racca...qui siamo in tanti ad avere questa inguaribile e magnifica malattia Prince Exo3 Graphite 100 405303

Infatti...me compreso

more_horiz
Sicuramente la prince e' un telaio che perdona di piu e molto meno rigido della youtek la fatica alla fine della partita con la prince exo3 100 graphite non la senti si puo sbracciare in tutta sicurezza avendo molto controllo e il telaio non trasmette vibrazioni, la Youtek sicuramente molto incisiva ma le molte vibrazioni affatticano il braccio, sicuramente ti consiglierei la prince se sei uno che ha forza e spinge i colpi. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: