Salve a tutti, sono possessore di una racchetta prince Exo3 100 graphite,
Dopo un anno di gioco direi che la conosco come le mie tasche
recensione
Telaio 8/10
Servizio 7/10
dritto 9/10
rovescio bimane 10/10
rovescio monomane 8/10
sensibilita telaio 9/10
Direi una racchetta ottima non ho mai sentito vibrazioni o problemi con questa racchetta dopo piu di un anno posso dirlo, (problemi che ho avuto con tutte le youtek)
Ora dopo piu di un anno ho deciso di vendere la mia amata e di cimentarmi in qualcosa di nuovo piu per il gusto siamo sotto Natale e qualche regalino va fatto
Racchetta adatta a che tipo di giocatore?
Rispondo in breve direi a uno che ama sfiancare l'avversario senza sbagliare mai sia nei recuperi che nelle risposte
Adatta hai palettari e piazzare la palla
Corde da usare :
Attenzione qui e' un attimo sbagliare tipo di corda su questo telaio
Corda migliore per questo telaio
Prince recoil tirata 24kg direi veramente superlativa
Per risparmiare
Wilson Superspin tirata a 24,5 kg
Sicuramente mettero in vendita questo telaio pero vi dico mi ha dato grande soddisfazione senza mai fastidio....sono stato felicissimo sperando di trovare un altra racchetta che mi da queste emozione se non di piu
Dopo un anno di gioco direi che la conosco come le mie tasche
recensione
Telaio 8/10
Servizio 7/10
dritto 9/10
rovescio bimane 10/10
rovescio monomane 8/10
sensibilita telaio 9/10
Direi una racchetta ottima non ho mai sentito vibrazioni o problemi con questa racchetta dopo piu di un anno posso dirlo, (problemi che ho avuto con tutte le youtek)
Ora dopo piu di un anno ho deciso di vendere la mia amata e di cimentarmi in qualcosa di nuovo piu per il gusto siamo sotto Natale e qualche regalino va fatto
Racchetta adatta a che tipo di giocatore?
Rispondo in breve direi a uno che ama sfiancare l'avversario senza sbagliare mai sia nei recuperi che nelle risposte
Adatta hai palettari e piazzare la palla
Corde da usare :
Attenzione qui e' un attimo sbagliare tipo di corda su questo telaio
Corda migliore per questo telaio
Prince recoil tirata 24kg direi veramente superlativa
Per risparmiare
Wilson Superspin tirata a 24,5 kg
Sicuramente mettero in vendita questo telaio pero vi dico mi ha dato grande soddisfazione senza mai fastidio....sono stato felicissimo sperando di trovare un altra racchetta che mi da queste emozione se non di piu