L'ho provata, solo 10 minuti in realtà, perché dovevo iniziare a giocare partita, ma ne sono rimasto entusiasta!
Il setup era orripilante: Luxilon Alu a 24kg e 2 nodi (in realtà visto come accorda, credo fossero circa 22-23kg finali), però la racchetta si è comportata come me l'aspettavo:
Morbida, precisa, spinnosa ed estremamente maneggevole.
Morbida pur avendo fil di ferro su! Quasi a sentire il telaio flettersi: con grande senzazione di controllo palla e colpo! (precisa)
Spinnosa: fatto colpi che non invidiano nulla alla PD!!
Maneggevole: sembrava di non averla tra le mani (forse però l'impressione è un po' sfasata dal fatto che gioco con Wilson Tour 90 modificata a 315mm di bil).
Uscivano dei bei colpi! Insomma! E mi sembrava più gestibile e semplice della mia!!!
...azzardo: me la sentivo forse/anche meglio delle mie Wilson (che fin'ora come senzazione non aveva eguali).
Poi mi è entrato il tarlo: "pensa magari con un setup corde migliore!!!!"
C'è da dire che era una delle mie scelte "sulla carta" ma che non ho mai "approfondito".
Qualcuno la conosce? Confermate le mie senzazioni?
PS: che dite... è in vendita....... me la piglio usata???????? quanto mi può chiedere considerando che è il maestro, l'ha usata, ed è data dal suo sponsor?