Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaumentare spessore manico Emptyaumentare spessore manico

more_horiz
Sto acquistando una fischer manico 2 che sembrerebbe essere leggermente più grande di altre marche.
Vorrei sapere se conoscete o mi consigliate un overgrip più spesso (marca e modello grazie) per aumentare il manico e portarlo ad avvicinarsi al L3 senza overgrip.
Ho trovato overgrip tecnifibre 0,75 mm qualcuno lo conosce?
Grazie e ciao Max

descriptionaumentare spessore manico EmptyRe: aumentare spessore manico

more_horiz
Dunlop Hydramax potrebbe fare al caso tuo...

more_horiz
maxx ha scritto:
Sto acquistando una fischer manico 2 che sembrerebbe essere leggermente più grande di altre marche.
Vorrei sapere se conoscete o mi consigliate un overgrip più spesso (marca e modello grazie) per aumentare il manico e portarlo ad avvicinarsi al L3 senza overgrip.
Ho trovato overgrip tecnifibre 0,75 mm qualcuno lo conosce?
Grazie e ciao Max
Su quella che ho in vendita c'è uno della Kirschbaum anche questi sono 0,75 mm.

more_horiz
Io ho anche dei Discho (sempre 0,75), ma l'effetto dei Dunlop secondo me è maggiore...dipende un po' da te....

more_horiz
ottimi i due overgrip dell'Artengo, super economici(poco piu' d'un euro l'uno), ma sorprendenti. quello piu' spesso(0,70), e' perfetto anche per ingrossare il manico d'una misura buona, senza sacrificare troppo il feeling dell'impugnatura.

more_horiz
scusate la domanda da dilettante ma la misura dell'overgrip (ad es., 0,6) cosa significa in termini di aumento della circonferenza del manico?

In ogni caso, volevo anche chiedervi se a vostro avviso è possibile portare un manico (che con il suo grip originale misura 11 cm) fino a 12 cm (meglio 12,5 cm) e, nel caso, qual è la soluzione migliore per farlo.

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: