Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMario cerca partner EmptyMario cerca partner

more_horiz
ciao a tutti, è da un pò che non si aggiorna questa sezione, sperando che nel frattempo
si sia aggiunto qualche buon appassionato tennista ripropongo il mio post.
Sono classificato 4.4, probabilmente il mio valore attuale è un pochino superiore (credo) e mi piacerebbe trovare un partner (o comunque almeno confrontarmi con altri giocatori bravini). Gioco a Torino alla pellerina (circoletto rosso). Cerco qualcuno che come caratteristica di gioco principale tenga bene il palleggio e magari che forzi un pò la palla (questa caratteristica non è prioritaria come la prima). Ciao a tutti e buon tennis da Mario

descriptionMario cerca partner EmptyRe: Mario cerca partner

more_horiz
Ciao Mario, io sono di Rivoli e se ti va potremmo combinare una partita infrasettimanale. Per me va bene anche al circoletto rosso tranne i weekend perchè già partecipo al torneo dell'ASC.
Non sono classificato perchè non ho mai partecipato a un torneo fit ma gioco regolarmente contro dei 4.4

descriptionMario cerca partner Emptyore tennis

more_horiz
ciao zeroquindici, ti mando un mp con il mio contatto così eventualmente ci organizziamo.
ciauz

more_horiz
Ciao, MercoledÌ sarò ad Avigliana, mi va di giocare intorno alle 18? Il campo sceglietelo voi per me è assolutamente indifferente. Non ci annoieremo! Ciao

more_horiz
Scusate ovviamente leggasi: Vi va di giocare intorno alle 18? Ciao, a presto

more_horiz
giorodo ha scritto:
Scusate ovviamente leggasi: Vi va di giocare intorno alle 18? Ciao, a presto

Ciao Giorodo, mercoledì ho già un ora fissa con mio nipote, per cui non posso giocare,
magari potrà giocare zeroquindici! ciauz

more_horiz
Grazie comunque per la risposta, attendo zeroquindici! Ciao

more_horiz
Mario75 ha scritto:
ciao zeroquindici, ti mando un mp con il mio contatto così eventualmente ci organizziamo.
ciauz

pisposto in mp

more_horiz
giorodo ha scritto:
Grazie comunque per la risposta, attendo zeroquindici! Ciao

ciao giorodo, il mercoledì io ho il calcetto fisso. Se dovesse saltare (ogni tanto capita) ti contatto martedì
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: