Ciao a tutti...gioco da poco più di un anno e ho da poco cambiato racchetta: premetto che mi torna molto bene, è una Blade...ma sul servizio ho perso tutti i progressi fatti... può essere normale col cambio racchetta che ho fatto?
Eiffel59 ha scritto:Come si può rispondere ad un quesito posto in questo modo?
Non sappiamo da quale telaio venivi, di quale Blade stiamo parlando, come giochi ed a che livello, che corde montava, a che tensione, con quanti nodi il telaio precedente e cosa la attuale....
Se hai bisogno di opinioni sarebbe scelta logica dare qualche info in più, purtroppo la sfera di cristallo non è disponibile al momento....
Alessandro ha scritto:Lo soooo.... lo conosciamo e sappiamo che il suo è un modo "confidenziale" di porsi e non scortese o ineducato, ma i nuovi arrivati magari lo leggono come un "attacco" ingiustificato e traggono subito conclusioni.
Alessandro ha scritto:Lo soooo.... lo conosciamo e sappiamo che il suo è un modo "confidenziale" di porsi e non scortese o ineducato, ma i nuovi arrivati magari lo leggono come un "attacco" ingiustificato e traggono subito conclusioni.
Donnari Massimo ha scritto:Alessandro ha scritto:Lo soooo.... lo conosciamo e sappiamo che il suo è un modo "confidenziale" di porsi e non scortese o ineducato, ma i nuovi arrivati magari lo leggono come un "attacco" ingiustificato e traggono subito conclusioni.
Ciao alessandro, scusami se sono ot però dovrei inviarti mp e non so come fare!!!!!!! Grazie!!!!!
Eiffel59 ha scritto:Chiedere senza dare informazioni di alcun tipo non è esattamente la maniera più facile per ottenere aiuto.
Un aiuto che è più facile concedere se si hanno tutte le informazioni necessarie relative al proprio attuale e precedente atttrezzo, al proprio stile e livello di gioco..insomma tutto quanto può essere utile per dare consigli corretti e non nomi o giudizi a a ca...volevo dire a casaccio.
Ubaldone ha scritto:... effettivamente negli ultimi tempi alcuni partecipanti a questo sito si sono un pò inaciditi, trattando ***ADMIN CUT*** gli utenti che (effettivamente) fanno domande un pò banali o comunque sguarnite di informazioni importanti per avere una risposta corretta.
Ecco, magari suggerisco un pò più di garbo da chi arricchisce questo forum con la sua competenza (che però non deve diventare arroganza).
Choppato ha scritto:Se si dialoga serenamente non è necessario nessuno sforzo di tolleranza. Non l'ha ordinato il dottore di scrivere 2 cose brusche al giorno prima dei pasti