Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Tor
foofv
cristiano75
janko60
Paq
Jaco
alain proust
Alessandra76
Neytiri
13 partecipanti

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti..

Parallelamente alla racchetta, è ora di acquistare anche un bel borsone capiente.

Capiente per contenere l'abbigliamento da tennis, l'accappatoio, le scarpe da tennis e da piscina.
Uno scomparto dove sistemare per bene spazzola, spazzolina, phon, shampoo, balsamo, bagnoschiuma.

Sono una tipa ordinata.. ma soprattutto non voglio (posso) perdere mezz'ora alla ricerca di un pezzo nascosto "da qualche parte" in giro per il borsone!
A parte il commento che ho appena letto e relativo a "Head Djokovic MonsterCombi", da 8-10 racchette per intenderci, non ho visto altre recensioni così dettagliate e che evidenzino la presenza di comparti spiscifici per piccoli oggetti come quelli che ho elencato.

Esiste solo il monster? I concorrenti dormono oppure -alla fine- sono tutti uguali ?

Fosse valida la seconda, è necessario un monster (in senso figurato) da 8-12 oppure anche un modello un pochino più piccolo ad esempio da 6 ?

Grazie per chi squarcerà le tenebre nelle quali son piombata anche questa volta...

Very Happy

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...eeh ma in un campo da tennis la bellezza serve a poco! Razz

...almeno, credo Neutral

Very Happy


Dipende dall'avversario Cool

Se è un maschietto, i vantaggi sono indubbi...

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 810504

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
bvzpao ha scritto:
fai ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
Guarda, sabato son andata da Decathlon e fermandomi a guardare i borsoni sono rimasta basita di quanto sia fatto bene questo borsone dell'Artengo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..sopratutto per quanto riguarda lo scomparto centrale...se puoi vattelo a guardare....sempre
se non sei come me la cui scritta Artengo sul borsone non ti faccia ribrezzo! Very Happy
si peccato però che sia dell' artengo Rolling Eyes


sarà stato il colore, sarà stata la grande capacità, sarà stata la possibilità di separare l'interno in tre reparti, oppure le due tasche per le racchette (fino a 6, ma me ne bastano 2) anche gli spallacci per portarlo a zaino sono molto belli...ma io me lo sono proprio preso il borsone della Artengo.
Certo non fa figo per niente, ma il rapporto qualità prezzo non ha paragoni.

(anche se alla fine ho deciso per quello perchè mia sorella me lo avrebbe regalato!)


Ieri ho "sistemato" il mio acquisto e... i 49 euro spesi son stati un ottimo investimento !!!

Credo che a quel prezzo il monstercombi della Head sia un vero affare..
..per quanto io -sicuramente- non abbia l'esperienza in borsoni da tennis per poterlo affermare..

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Neytiri ha scritto:
bvzpao ha scritto:
fai ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
Guarda, sabato son andata da Decathlon e fermandomi a guardare i borsoni sono rimasta basita di quanto sia fatto bene questo borsone dell'Artengo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..sopratutto per quanto riguarda lo scomparto centrale...se puoi vattelo a guardare....sempre
se non sei come me la cui scritta Artengo sul borsone non ti faccia ribrezzo! Very Happy
si peccato però che sia dell' artengo Rolling Eyes


sarà stato il colore, sarà stata la grande capacità, sarà stata la possibilità di separare l'interno in tre reparti, oppure le due tasche per le racchette (fino a 6, ma me ne bastano 2) anche gli spallacci per portarlo a zaino sono molto belli...ma io me lo sono proprio preso il borsone della Artengo.
Certo non fa figo per niente, ma il rapporto qualità prezzo non ha paragoni.

(anche se alla fine ho deciso per quello perchè mia sorella me lo avrebbe regalato!)


Ieri ho "sistemato" il mio acquisto e... i 49 euro spesi son stati un ottimo investimento !!!

Credo che a quel prezzo il monstercombi della Head sia un vero affare..
..per quanto io -sicuramente- non abbia l'esperienza in borsoni da tennis per poterlo affermare..


Ciao Neytiri

Graditissima sarebbe anche mini-recensione di quanto effettivamente capienti sono gli spazi e se ti sembrano adeguati........... ovvio per una signora.......... Smile

J

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
...eeeh...ma 1,80+ di altezza....bastano ad impressionare!! Very Happy

In effetti scappano pure i maschietti Sad ...

..o no Rolling Eyes ?

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 810504


you wrote : In effetti scappano pure i maschietti ..o no

No. e xche' mai........................ anzi................ Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 810504

Se e' vero che tutti i galli al buio sono grigi.............. scratch
Anche tutte le donne sdraiate sono alte uguali......................... Twisted Evil

No offense .......... i'm a Joker jocolor

J

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
janko60 ha scritto:

Anche tutte le donne sdraiate sono alte uguali......................... Twisted Evil



...dici??!! ...sicuro, sicuro?? Very Happy

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
janko60 ha scritto:

Anche tutte le donne sdraiate sono alte uguali......................... Twisted Evil



...dici??!! ...sicuro, sicuro?? Very Happy


Very Happy

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Ok, ci provo Janko... per quanto si tratti di una valutazione non ancora dettata dall'esperienza d'uso.

Su un lato è presente una tasca "climatizzata" in grado di contenere 3-5 racchette, a dir di Head.. e tre ci stanno sicuramente comode.

Il lato opposto presenta uno spazio pari a quello per le racche ma diviso in due sezioni traspiranti: uno per l'abbigliamento sporco ed uno per le scarpe.
Quest'ultimo l'ho trovato leggermente piccolo rispetto allo scopo per il quale era stato progettato, in ogni caso io avevo dall'inizio pensato a loro con altri intendimenti. Nella sezione per la biancheria stanno comodi asciugacapelli, due spazzole per capelli di dimensioni standard, balsamo spray e crema corpo. Nell'altra.. tutta la rumenta come ad esempio caramelle Laughing ma soprattutto zuccherini Shocked , nastrini, elastici per capelli, grip vari etc etc.

Il vano centrale è... ENORME.

Ci ho messo un portascarpe pieno di palline, quello con le scarpe da tennis, le ciabatte per la doccia, l'accappatoio, la tuta, la maglietta, il pile senza maniche per il pallone "che conserva la pelle" e la felpa con cappuccio da usare durante il riscaldamento (ossia per riscaldare il pallone). Poi shampoo, balsamo, docciaschiuma e spugnetta. Tutto ben posizionato..
..ed è avanzato un buon trenta per cento di spazio.. senza considerare lo spazio aggiuntivo che si potrebbe recuperare nel caso fosse necessario pressare i capi.

Ci sono due ottime cinghie per il trasporto, anche a mò di zaino, oltre che i classici manici che personalmente preferisco, non dovendo trasportare il borsone che per poche decine di metri.

La finitura è ottima come pure il materiale.

Manca qualcosa? Forse si: una tasca climatizzata dedicata alle bevande, presente in non pochi altri prodotti. Allo scopo si può adattare la tasca per le racchette.. ma si tratterebbe in ogni caso di un ripiego, per quanto lo spazio disponibile inviti ad approfittarne.

Giudizio finale? Un ottimo acquisto che consiglio senza timore di esser smentita.

IMHO, ovviamente.

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
janko60 ha scritto:
Anche tutte le donne sdraiate sono alte uguali......................... Twisted Evil

Chissà perchè ma sta frase la sento spesso, eh Very Happy !

No offense .......... i'm a Joker jocolor

Figurati! Fin che si scherza come stiamo facendo qui si sta al gioco senza il minimo problema !!!

Wink

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
ciao Neytiri sono anke io favorevole al borsone artengo 900 e davvero capiente ma soprattutto ben diviso fatto di un ottimo materiale....io ho comprato poco tempo fa un head mostercombi pero quello di andy murray e molto capiente il piu grande in circolaz.... 120lit ma ti assicuro che l'artengo e diviso molto meglio....io mi sono fatto fregare un po dal nome.. nn farlo anche tu....il prezzo nn cambia molto io lo pagato 60 euro invece l'artengo costa 50.............
ciaooooo

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Troppo tardi, giodice.. ho preso il MonsterCombi ed. Speciale a 48 e per i miei scopi va benissimo.. in effetti i divisori interni mi sarebbero stati d'impiccio per gli articoli che metto io nel vano centrale, specie d'inverno: scarpe, borsa con le palline, accappatorio, tuta, giacca felpata, ricambio ed un altro paio di cosette. Spazzole, phon, shampo etc etc li ripongo in una delle tasche laterali.
mi manca forse la sacca termina per la bottiglia dell'acqua.. sopravviverò.. almeno spero !!

Grazie comunque per i tuoi suggerimenti, perchè in effetti l'artengo non è decisamente male specie nel rapporto prezzo/qualità.
Ma a 48 euro ritengo il MonsterCombi imbattibile!

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
mi sono accorto solo dopo averti mand il mess che gia l'avevi compr.... cmq
il borsone head e ottimo il suo enorme vantaggio e la grandezza della tasca centrale ma anche la tasca delle racchette e grande io ce ne faccio entrare 2 (ce ne vanno almeno Cool con fodero piu vari tubi di palle e altro.....il mio e quello autografato da murray rosso e nero (http://www.martashop.it/tennis_borse/head/murray_tennis-1025.html)
volevo solo
far vedere l'ottima qualita del borsone artengo perche molte volte questo marchio viene preso un po male da tutti......
ciaooooo cara......

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
...secondo me dovrebbero curare un pochino di più la firma....questo marchio buttato così fa troppo commerciale...ed è un peccato Smile

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
ti diro', secondo me il problema non e' la grafica del marchio, e' che i marchi della decathlon (artengo per il tennis, btwin per il ciclismo e cosi' via) sono mal visti e mal trattati perche' sono considerati dai piu', erroneamente, attrezzature di serie B per sportivi di serie B. a me frega poco, ho preso il borsone head perche' piu' bello, ma molti criticano a priori tutto cio' che esce da decathlon e guardano dall'alto in basso coloro che arrivano al campo vestiti e attrezzati decathlon da capo a piedi... oppure il ciclista con la bici btwin e il vestiario della stessa marca. cosi' e' la realta' del nostro mondo commerciale, mercantile e votato all'apparenza... Sad

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 3 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
hai pienamente ragione........ a me nn frega niente e se trovo qualcosa che mi piace lo prendo......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere