Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Tor
foofv
cristiano75
janko60
Paq
Jaco
alain proust
Alessandra76
Neytiri
13 partecipanti

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti..

Parallelamente alla racchetta, è ora di acquistare anche un bel borsone capiente.

Capiente per contenere l'abbigliamento da tennis, l'accappatoio, le scarpe da tennis e da piscina.
Uno scomparto dove sistemare per bene spazzola, spazzolina, phon, shampoo, balsamo, bagnoschiuma.

Sono una tipa ordinata.. ma soprattutto non voglio (posso) perdere mezz'ora alla ricerca di un pezzo nascosto "da qualche parte" in giro per il borsone!
A parte il commento che ho appena letto e relativo a "Head Djokovic MonsterCombi", da 8-10 racchette per intenderci, non ho visto altre recensioni così dettagliate e che evidenzino la presenza di comparti spiscifici per piccoli oggetti come quelli che ho elencato.

Esiste solo il monster? I concorrenti dormono oppure -alla fine- sono tutti uguali ?

Fosse valida la seconda, è necessario un monster (in senso figurato) da 8-12 oppure anche un modello un pochino più piccolo ad esempio da 6 ?

Grazie per chi squarcerà le tenebre nelle quali son piombata anche questa volta...

Very Happy

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Neytiri ha scritto:
janko60 ha scritto:
Comunque io aspetto il tuo prox post sulle scarpe.............. croce e delizia di tutte le donne Smile Smile Smile

Ho dei modelli col tacco da consigliarti che sono un portento................ Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 97171

Dài, Just kidding............. Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 953229

J

Sei esperto dell'argomento ?

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 97171

In effetti potrebbe essere un'idea, non fosse che mi trovo bene con quelle che ho e giocando sulla terra il consumo è irrisorio..

In compenso non mi è ancora chiaro se è sufficiente un borsone x6 racchette oppure è "necessario" un ingombrante 8-10-12 per contenere tutto il necessario..


Sei esperto dell'argomento ?

Anni e anni e anni di esperienza ............. Smile e sono ancora vivo............... Smile Smile

In compenso non mi è ancora chiaro se è sufficiente un borsone x6 racchette oppure è "necessario" un ingombrante 8-10-12 per contenere tutto il necessario..

Sei una gentile signora..................... il questito e' puramente accademico........ le borse non sono mai abbastanza grandi............. Very Happy

Credimi, Un 12 o un Monster sono il Minimo ....................

Specie quando andrai in trasferta a giocare i tornei............... perche' visto i progressi e il fisicone che madre natura ti ha dato............. diventerai il terrore di tutta la 4a Femminile della tua regione e non.........

J

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Tor ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Nn ricordo mi, ma il borsone di nole, ha la tracolla!?!? O devi portarla a mo di zaino!??!

Cmq, i borsoni pacific m'inspirano molto, solo visti in foto, ma sembra roba seria... ma sta pacific, chi è!??! Nn la conosco! Qualcuno ha info!??!


Ciao, la Pacific è nata dalle ceneri della Fischer (non so se te la ricordi)...........L'azienda Fischer, infatti, ha ceduto il settore tennis alla Pacific che prima produceva solo corde.
Ciao


Ah ex fischer!

Grazie

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
janko60 ha scritto:

Sei una gentile signora..................... il questito e' puramente accademico........ le borse non sono mai abbastanza grandi............. Very Happy


In effetti Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 461100 ..

janko60 ha scritto:

Credimi, Un 12 o un Monster sono il Minimo ....................


Mi hai convinta: ho ordinato l' Head N. Djokovic Special Edition che a volume (120L) sembra abbastanza capiente, vedremo se ho fatto la scelta giusta oppure no..

..la cosa triste è che assieme a quello non ho potuto non ordinare qualche capo d'abbigliamento

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 379608

janko60 ha scritto:

Specie quando andrai in trasferta a giocare i tornei............... perche' visto i progressi e il fisicone che madre natura ti ha dato............. diventerai il terrore di tutta la 4a Femminile della tua regione e non.........
J

In effetti sto cominciando a pensare di fare qualche partita seria.. cosa te lo aveva fatto immaginare ? Ci son tornei per Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 113898 ?

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 110333

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Ovviamente anche le vostre riflessioni

Jaco ha scritto:
Se per tutto intendi accappatioio in spugna, asciugamano, cambio di vestiti, scarpe, racchette, palline, trousse e bottiglietta dell'acqua... il 12 è d'obbligo o meglio ancora una duffle bag. Smile


foofv ha scritto:

quoto in pieno, dipende anche da quante racchette hai: se nel multicombi hai meno di 4 racchette, le puoi mettere tutte da una parte e l'altra tasca per le racchette la puoi usare per sistemare per bene spazzola, spazzolina, phon, shampoo, balsamo, bagnoschiuma...

nel 6 secondo me non ti entrano le cose per la doccia, soprattutto se vuoi delle separazioni


unite a quelle di Janko

mi hanno convinta a prendere.. il borsone (mi auguro) giusto..

Neytiri

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Neytiri ha scritto:
janko60 ha scritto:

Sei una gentile signora..................... il questito e' puramente accademico........ le borse non sono mai abbastanza grandi............. Very Happy


In effetti Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 461100 ..

janko60 ha scritto:

Credimi, Un 12 o un Monster sono il Minimo ....................


Mi hai convinta: ho ordinato l' Head N. Djokovic Special Edition che a volume (120L) sembra abbastanza capiente, vedremo se ho fatto la scelta giusta oppure no..

..la cosa triste è che assieme a quello non ho potuto non ordinare qualche capo d'abbigliamento

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 379608

janko60 ha scritto:

Specie quando andrai in trasferta a giocare i tornei............... perche' visto i progressi e il fisicone che madre natura ti ha dato............. diventerai il terrore di tutta la 4a Femminile della tua regione e non.........
J

In effetti sto cominciando a pensare di fare qualche partita seria.. cosa te lo aveva fatto immaginare ? Ci son tornei per Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 113898 ?

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 110333


You wrote:

Ci son tornei per Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 113898 ?

Ci sono tornei "Over" ............ ma per iniziare non te li consiglio proprio ............... Smile

rischi di trovare solo dei "Vecchi" marpionacci Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 113898 che sono 20-30 anni che giocano a tennis........... e senza correre non ti fanno nemmeno toccare palla.................. Smile

Diciamo che hai 2 scelte :
Tesserarti FIT - Ti Iscrivi in 4a cat FIT che le ossa te le puoi fare tranquillamente..............

Tesserarti UISP : ci sono degli ottimi tornei "rodeo" in UISP ......... vedi su Internet la tua sede regionale e informati..............

J

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Fit! Fit! bounce ...e divertiti!! Very Happy

Mi piacerebbe esserci quando le tue avversarie ti vedono arrivare con la tua stazza?!! Very Happy

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
janko60 ha scritto:

Ci sono tornei "Over" ............ ma per iniziare non te li consiglio proprio ............... Smile

rischi di trovare solo dei "Vecchi" marpionacci Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 113898 che sono 20-30 anni che giocano a tennis........... e senza correre non ti fanno nemmeno toccare palla.................. Smile

Shocked anche le fanciulle over sono così ? In effetti c'è una che viene al circolo che può tranquillamente competere con i bravi giovini che ho visto in questi due mesi..
..anche se il giocare da vent'anni le ha comportato qualche acciacco..

(io invece son bella -dentro- integrissima Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 810504)

janko60 ha scritto:

Diciamo che hai 2 scelte :
Tesserarti FIT - Ti Iscrivi in 4a cat FIT che le ossa te le puoi fare tranquillamente..............

Tesserarti UISP : ci sono degli ottimi tornei "rodeo" in UISP ......... vedi su Internet la tua sede regionale e informati..............

J

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 622327 vada per il FIT così spunto gli ossicini..

..se possibile quelli delle avversarie Razz ...

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Fit! Fit! bounce ...e divertiti!! Very Happy

Mi piacerebbe esserci quando le tue avversarie ti vedono arrivare con la tua stazza?!! Very Happy

Stazza Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 832180 ? Io son magrina Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 764931 ...

...chi non mi vede mangiare Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 379608

pensa che sia anoressica Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 145815 ...

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 110333

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
spero ti troverai bene!! Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 2806

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
...eeeh...ma 1,80+ di altezza....bastano ad impressionare!! Very Happy

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...eeeh...ma 1,80+ di altezza....bastano ad impressionare!! Very Happy


Vorrei citare 2 famose battute di altrettanti film................. Twisted Evil

Ma nn vorrei urtare la gentile sensibilita' femminea............... Smile

Diaciamo che un vecchio proverbio recitava...........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sara' poi vero ?? Very Happy

J

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
...eeh ma in un campo da tennis la bellezza serve a poco! Razz

...almeno, credo Neutral

Very Happy

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...a me piacciono quelli della nuova linea BM della Dunlop! *___*


I borsoni della Dunlop hanno un difetto che nn sopporto...se li poggi per terra...le bretelle rimangono sotto e si sporcano...i nuovi della head....no....!!

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...eeh ma in un campo da tennis la bellezza serve a poco! Razz

...almeno, credo Neutral

Very Happy


eeh ma in un campo da tennis la bellezza serve a poco!

Io mi riferivo alla Bellezza del Tennis...................... Smile

...almeno, credo Neutral

Chiedilo alla Bartoli............... e alla sua molto poco velata polemica a distanza con gli sponsor che volevano tutti la Maria..........

J

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
BRACCIO68 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
...a me piacciono quelli della nuova linea BM della Dunlop! *___*


I borsoni della Dunlop hanno un difetto che nn sopporto...se li poggi per terra...le bretelle rimangono sotto e si sporcano...i nuovi della head....no....!!


Già, stavo notando oggi nei video di tenniswerehouse...però guardando i vari borsoni sul TWH americano di scelta ce n'è davvero molta di più confronto al sito europeo...

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
su tutto c'è piu scelta purtroppo, dalle racchette alle scarpe, passando per abbigliamento ed attrezzatura. Il problema sono le tasse doganali..

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
..le tasse doganali alla fine ti fanno pagare l'oggetto circa come se lo comprassi qui Smile

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
be si dipende dall'oggetto, pero spese di spedizione + tasse doganali aumentano di molto il prezzo di listino

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Guarda, sabato son andata da Decathlon e fermandomi a guardare i borsoni sono rimasta basita di quanto sia fatto bene questo borsone dell'Artengo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..sopratutto per quanto riguarda lo scomparto centrale...se puoi vattelo a guardare....sempre
se non sei come me la cui scritta Artengo sul borsone non ti faccia ribrezzo! Very Happy
si peccato però che sia dell' artengo Rolling Eyes

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
foofv ha scritto:
su tutto c'è piu scelta purtroppo, dalle racchette alle scarpe, passando per abbigliamento ed attrezzatura. Il problema sono le tasse doganali..


Si, avete ragione entrambi; ne è un' ulteriore conferma, l'abbigliamento Nike o Fila, in cui alcuni prodotti venduti da TW Europa, non sono presenti in quello USA e viceversa (es. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] utilizzata da Berdych al Master di Londra e, presente solo in TW Europa).

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
fai ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
Guarda, sabato son andata da Decathlon e fermandomi a guardare i borsoni sono rimasta basita di quanto sia fatto bene questo borsone dell'Artengo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..sopratutto per quanto riguarda lo scomparto centrale...se puoi vattelo a guardare....sempre
se non sei come me la cui scritta Artengo sul borsone non ti faccia ribrezzo! Very Happy
si peccato però che sia dell' artengo Rolling Eyes


sarà stato il colore, sarà stata la grande capacità, sarà stata la possibilità di separare l'interno in tre reparti, oppure le due tasche per le racchette (fino a 6, ma me ne bastano 2) anche gli spallacci per portarlo a zaino sono molto belli...ma io me lo sono proprio preso il borsone della Artengo.
Certo non fa figo per niente, ma il rapporto qualità prezzo non ha paragoni.

(anche se alla fine ho deciso per quello perchè mia sorella me lo avrebbe regalato!)

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
E' fatto bene....ma non mi piace quella scritta....avrebbero dovuto spendere qualche soldo in più per un logo/firma più decente...

Moi, 5 EurI in più glieli darei volentieri per un logo/firma decenti!! Very Happy

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Scusate, ho avuto qualche giorno di ... ehm... :mes005: ...

Adesso riprendo i post e rispondo!

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...eeeh...ma 1,80+ di altezza....bastano ad impressionare!! Very Happy

In effetti scappano pure i maschietti Sad ...

..o no Rolling Eyes ?

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 810504

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
janko60 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
...eeeh...ma 1,80+ di altezza....bastano ad impressionare!! Very Happy


Vorrei citare 2 famose battute di altrettanti film................. Twisted Evil

Ma nn vorrei urtare la gentile sensibilita' femminea............... Smile

Diaciamo che un vecchio proverbio recitava...........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sara' poi vero ?? Very Happy

J

Diciamo che con una altezza "over" è impossibile passare inosservata rendeer

Con vantaggi ma anche no..

scratch

descriptionGallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 EmptyRe: Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...eeh ma in un campo da tennis la bellezza serve a poco! Razz

...almeno, credo Neutral

Very Happy


Dipende dall'avversario Cool

Se è un maschietto, i vantaggi sono indubbi...

Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti - Pagina 2 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere