ciao ho provato diversi giochi di tennis... diciamo che si sono due filoni principali:
VIRTUA TENNIS - ottimo per chi preferisce l'arcade, la cosa che non mi piace è che la modalità carriera è letteralmente infinita, cioè ci metti una vita a salire in classifica e devi giocare tantissimi tornei facilissimi per procedere, è una palla...
TOP SPIN - ottimo per chi preferisce la simulazione, tra VT e Top Spin preferisco sicuramente quest'ultimo...
tra i virtua tennis i migliori sono il 3 e il 2009, le principali differenze tra i due sono:
- in VT3 i tennisti si buttano spesso a terra per recuperare palle impossibili, mentre nel 2009 è stata corretta questa caratteristica
- in VT2009 la modalità più difficile è "più facile" di quella di VT 3, non so se mi sono spiegato...
- in VT2009 ci sono più tennisti e sono stati aggiunti di nuovi come djokovic se non mi sbaglio
- graficamente sono IDENTICI
- secondo me è più divertente VT3
tra i top spin invece il migliore è sicuramente l'ultimo, il 3, anche se è un peccato che non ci sia per pc... per l'anno prossimo è prevista l'uscita del 4 se non mi sbaglio!
ciao!