Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconfigurazione k blade 98 Emptyconfigurazione k blade 98

more_horiz
salve rgazzi, dopo settimane di ponderazione non ce l'ho fatta più e ho preso una k blade 98. Per i più esperti conoscitori di questo telaio, ho preso la terza versione (quella con l'ologramma wilson all'esterno per intenderci). Ora, che corde montare sulla k-blade? Molti si sono lamentati di dolori alle articolazioni (Dio me ne scampi!) quindi avevo pensato ad un multifilamento, ma non sono molto esperto di corde. Voi che siete più esperti cosa mi consigliate onde evidatare la distruzione del braccio ? Laughing
Inoltre ho notato da subito che è bilanciata molto in avanti, un utente che non ricordo qui sul forum aveva consigliato di appesantire di qualche grammo il manico, voi cosa ne pensate? E nel caso di quanto? Grazie a tutti.

descriptionconfigurazione k blade 98 EmptyRe: configurazione k blade 98

more_horiz
io la possiedo!
gran telaio, ma troppo rigido! io penso di cambiare a gennaio con uno più "soft"
allora x la customizzazione io mi son trovato bene aggiungento un 10 - 15g al manico, tra cuoio, e doppio over... anzi, anke qualkosa in più!
con questa configurazione si ha le testa più leggera, racchetta più maneggevole, e colpi più precisi e secchi!

more_horiz
vedi come ti trovi meglio tu... io avevo messo il cuoi ma dopo un po l'ho tolto...mi sono trovato bene così come mamma wilson l'ha fatta...certo è un pò rigida ma la gestisci con un buon multi diventa un arma precisa e potente... aspetto cmq con molta impazienza la nuova blade blx che dovrebbe essere meno rigida...

more_horiz
Hai qualche nuova info sulla blade blx? Anch'io ho sentito che sarebbe stata più morbida. In realtà la k blade la sto provando per una settimana per valutarne l'acquisto, oggi ci ho giocato con le sue corde originali e quando non centri bene la palla le vibrazioni sono molte! Sono indeciso se lasciar stare e aspettre la nuova o montare su un multifilamento e provare...

more_horiz
Ormai aspetta la nuova uscirà a gennaio... Sarà sicuramente più morbida e assorbirà meglio le vibrazioni visto che sarà costruita in BLX.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: