Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTag/Chat EmptyTag/Chat

more_horiz
Secondo me avrebbe più vita se inserita in HomePage...dove chi entra potrebbe avere l'istinto di dare il "buon giorno" Razz
Non come qui che bisogna essere motivati o che bisogna darsi appuntamento...anche perché essendo richiesto un login...psicologicamente è come fosse una cosa un po' separata dal forum Smile

descriptionTag/Chat EmptyRe: Tag/Chat

more_horiz
Lo è di già in prima pagina, in fondo ai forum. Oltretutto non richiede login ma solo (una volta loggati al forum ovviamente) la conferma di connessione.
Non l'ho messo in cima per evitare che occupi tanto spazio inutilmente...
Poi.... ditemi voi.

_______________________________________________


descriptionTag/Chat EmptyRe: Tag/Chat

more_horiz
E' proprio lì il fatto...quando entri in una stanza saluti i presenti...non vai a cercare se c'è qualcuno dietro l'angolo del corridoio e poi torni indietro per cercare quel che cerchi...sempre mia opinione ovviamente Wink

descriptionTag/Chat EmptyRe: Tag/Chat

more_horiz
Provato anche questo .... niente possibilità di personalizzazione ... Tag/Chat 87223

Capito adesso perchè sto lavorando per uno spazio tutto nostro?

_______________________________________________


descriptionTag/Chat EmptyRe: Tag/Chat

more_horiz
Certo! ..e non nascondo che non vedo l'ora!! =))))

Infatti ho scritto in questa sessione proprio in quella prospettiva Razz
Sperando che ci accontenterai anche per quel discorso delle "discussioni attive" bounce Very Happy

descriptionTag/Chat EmptyRe: Tag/Chat

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Certo! ..e non nascondo che non vedo l'ora!! =))))

Infatti ho scritto in questa sessione proprio in quella prospettiva Razz
Sperando che ci accontenterai anche per quel discorso delle "discussioni attive" bounce Very Happy


Bhè....questa è una bella gatta da pelare....
Abbiamo parlato tantissimo sull'idea del forum nuovo ... ma c'è sempre quel discorso che non ci danno copia del database per spostare tutto ...
Stò cercando di trovare una soluzione anche a questo

_______________________________________________


descriptionTag/Chat EmptyRe: Tag/Chat

more_horiz
...credo che quello possa essere il meno...sicuramente le cose che interessano di più saranno portate dagli interessati con un copia/incolla...certo, si perderanno le animate/simpatiche discussioni...ma a quel punto come in un "trasloco" si farà pulizia riportando l'essenziale! Razz

Traduco....lassamo perdere le quisquilie...quando si inaugura?! Very Happy

descriptionTag/Chat EmptyRe: Tag/Chat

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...credo che quello possa essere il meno...sicuramente le cose che interessano di più saranno portate dagli interessati con un copia/incolla...certo, si perderanno le animate/simpatiche discussioni...ma a quel punto come in un "trasloco" si farà pulizia riportando l'essenziale! Razz

Traduco....lassamo perdere le quisquilie...quando si inaugura?! Very Happy


Infatti si era pensato proprio a questo. Altro punto che mi ha fatto riflettere è stata l'indicizzazione nei motori di ricerca. In questo forum, quando vai in un post, nella barra degli indirizzi spunta anche il nome dell'articolo pubblicato, per cui i motori di ricerca li indicizzano molto meglio in caso di ricerca da parte dell'utenza, mentre in quello vecchio spuntano una serie di codici.

In poche parole: perdo un po' più tempo per evitare di fare fesserie...

_______________________________________________


descriptionTag/Chat EmptyRe: Tag/Chat

more_horiz
in chat nn c'è mai nessuno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere