Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCHAT ? EmptyCHAT ?

more_horiz
Scusate, sono io che mi collego ad orari strani, o in chat non c'è mai nessuno??? Shocked

descriptionCHAT ? EmptyRe: CHAT ?

more_horiz
Anch'io ho provato più volte a collegarmi, ma non ho mai trovato nessuno. Non so se valga la pena dedicargli tutto quello spazio.

descriptionCHAT ? EmptyRe: CHAT ?

more_horiz
nun c'è mai nessuno.... Shocked

descriptionCHAT ? EmptyRe: CHAT ?

more_horiz
Tutti aspettiamo che si colleghi qualcun altro, è chiaro. Ma a me l'idea piace...

descriptionCHAT ? EmptyRe: CHAT ?

more_horiz
io una volta sono riuscito a chattare con federvito

il problema è che ci si collega tutti ad orari diversi
proporrei o l'autoaccesso alla chat appena si visita il sito (così siamo subito disponibili tutti senza dover vedere in basso se c'è qualcun altro connesso) oppure tramutare la chat in versione diversa, cioè una sorta di chat dove però ognuno può lasciare messaggi che restano visualizzabili anche dopo essersi sconnesso, come questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCHAT ? EmptyRe: CHAT ?

more_horiz
oedem ha scritto:
... proporrei o l'autoaccesso alla chat appena si visita il sito (così siamo subito disponibili tutti senza dover vedere in basso se c'è qualcun altro connesso) oppure tramutare la chat in versione diversa, cioè una sorta di chat dove però ognuno può lasciare messaggi che restano visualizzabili anche dopo essersi sconnesso, come questa



La possibilità di vedere lo storico esiste già; basta cliccare su "Archivi" presente in alto a sinistra della Chatbox una volta lanciata. Per disattivare lo storico, premere su "Senza archivi".
Saluti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCHAT ? EmptyRe: CHAT ?

more_horiz
oggi ho avuto modo di chattare con Alex, davvero una gran e bella persona
mi ha anche incuriosito su nozioni davvero interessanti Wink

descriptionCHAT ? EmptyRe: CHAT ?

more_horiz
oedem ha scritto:
io una volta sono riuscito a chattare con federvito

il problema è che ci si collega tutti ad orari diversi
proporrei o l'autoaccesso alla chat appena si visita il sito (così siamo subito disponibili tutti senza dover vedere in basso se c'è qualcun altro connesso) oppure tramutare la chat in versione diversa, cioè una sorta di chat dove però ognuno può lasciare messaggi che restano visualizzabili anche dopo essersi sconnesso, come questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ciao..
queta cosa l'avevo "sollevata" con Alessandro..tempo fa..
propronendo un sistema più snello per chiamarci in chat in tempo reale diciamo così..
ma poi abbiamo visto che il portale non consente customizzazione a meno di moduli già fatti dagli sviluppatori;
però l'idea dell'auto accesso è ottima!...
cmq io quando ci sono cerco di usarla..e pur io ho avuto modo di chattare per ore
con Alex e di conscerlo a fondo..ma anche con altri ..Florian..Wik..Skorpion..Oedem..Federervito Maki Superteo Step77it con grande piacere!!!
è bello scambiarci pareri, opionioni...su tutto in tempo reale Laughing
W la CHAT !!! cheers

descriptionCHAT ? EmptyRe: CHAT ?

more_horiz
oedem ha scritto:
oggi ho avuto modo di chattare con Alex, davvero una gran e bella persona
mi ha anche incuriosito su nozioni davvero interessanti Wink


Grazie per le belle parole. Embarassed

E' stato un piacere anche per me vedere che ci sono ragazzi (come te) così interessati (e arguti) anche su argomenti che esulano da ciò che concerne il loro campo: complimenti veramente! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere