Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














basta!....ho bisogno di aiuto...

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Tor
janko60
Alessandra76
Ursus
m4nd
h_leconte
Lupo65
cardinals
12 partecipanti

descriptionbasta!....ho bisogno di aiuto... - Pagina 3 Emptybasta!....ho bisogno di aiuto...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cercherò di essere il più conciso possibile per non annoiarvi troppo:

34 anni, livello fit (io non sono classificato ma gioco con classificati) 4.5/4.4, buona tecnica, buona preparazione fisica, ho ripreso a giocare da 4 anni e ogni tanto a prendere lezioni (da un mese e mezzo sono più costante e faccio una lezione a settimana)

il problema è il seguente:
io ho giocato dai 16 ai 18 anni non facendo agonismo, ma giocavo anche allora con agonisti miei coetanei...ai tempi giocavo con una head 660 in grafite bianca e nera pesante, profilata (circa 24/25 mm) schema 18/19 comprata con cordacce che nei 2 anni non ho mai cambiato.

bene...in questi 4 anni che ho ripreso.....non sono mai riuscito (ho provato almeno una ventina di racchette variando tutto il possibile comprese corde) ad avere le sensazioni di allora.

l'unica racchetta che si è avvicinata, anche se è totalmente differente come caratteristiche, è una head youtek prestige mp (con TF nrg2 a 25/24) che ho tra le mani per ora...

che goduria (come allora)...precisione massima, palle pesanti, sensazione di chiudere il punto quando voglio, sensibilità massima

i problemi sono i seguenti:
1...mi sento un co...one, a scendere in campo con una racchetta che va bene per un 3/2 categoria.
2...naturalmente dopo un'ora sono stanco (non è un problema di dolore al braccio/spalla...è proprio stanchezza)

AIUTO!!!!!! DUBBIO!!!!!!
cambio racchetta????? in caso quale....
continuo con la prestige?????......prima o poi mi abituo...

meno male che dovevo essere conciso!!!!!
spero almeno di essere stato chiaro
grazie per la pazienza e per i consigli che vogliate darmi...

descriptionbasta!....ho bisogno di aiuto... - Pagina 3 EmptyRe: basta!....ho bisogno di aiuto...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Le Tecno ace Nx dovrebbero arrivare stamani a Mario... le stò aspettando anch'io x testarle...le NXT Tour Wilson costano + del doppio..ma ancora non posso dirti quale conviene di più... io le NXT Tour le ho e le uso sono un multifilo tipo X-One come prestazione....



posta la tua opinione non appena le provi....
mi sa che un paio di matassine le prendo pure io

descriptionbasta!....ho bisogno di aiuto... - Pagina 3 EmptyRe: basta!....ho bisogno di aiuto...

more_horiz
Arrivo previsto x domani.... oggi arrivati solo mono... appena testati sicuramente la mia opinione la posterò.... ma ci vorrà ancora 15 giorni tra che arrivino e ci giochi un pò...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere