Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto da parte vostra, è un mesetto che sto provando praticamente tutte le racchette in commercio per comprarne una nuova da abbinare alla mia Babolat AeroPro Drive Cortex. Con la Babolat mi ci trovo molto bene ma vorrei prendere una seconda racchetta. Ne ho provate tante fino ad ora ma nessuna mi ha soddisfatto in pieno. Cominciamo col dire che gioco in top (ma non arroto da impazzire, impugnatura continental) e il rovescio è ad una mano, la prima di servizio è molto potente mentre la seconda è in slice. Come corde normalmente uso PHT a 23-22.
In ordine ho provato questi telai: Wilson BLX Six.One 95 (Niente male, ma niente di più), Wilson BLX Six.One Tour (Ottima davvero, buonissimo controllo, ma spinge poco e pesa da morire), Head Radical Pro (Mi ci sono trovato malissimo), Head Speed Pro (La provo questo Martedì...).
Non so più cosa provare, vorrei un consiglio da parte vostra. Tutti mi dicono prova Head e Wilson che sono le migliori ma io mi ci trovo male...
Alla fine, se non troverò nolla che mi convince comprerò la Babolat AeroPro Drive GT, che è molto simile alla racchetta che già uso e con cui mi trovo bene.
Grazie a tutti per i vostri consigli.
In ordine ho provato questi telai: Wilson BLX Six.One 95 (Niente male, ma niente di più), Wilson BLX Six.One Tour (Ottima davvero, buonissimo controllo, ma spinge poco e pesa da morire), Head Radical Pro (Mi ci sono trovato malissimo), Head Speed Pro (La provo questo Martedì...).
Non so più cosa provare, vorrei un consiglio da parte vostra. Tutti mi dicono prova Head e Wilson che sono le migliori ma io mi ci trovo male...
Alla fine, se non troverò nolla che mi convince comprerò la Babolat AeroPro Drive GT, che è molto simile alla racchetta che già uso e con cui mi trovo bene.
Grazie a tutti per i vostri consigli.