Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionValutazione head prestige pro: aiuto!! EmptyValutazione head prestige pro: aiuto!!

more_horiz
Ragazzi...
volevo un consiglio o quanto meno una spinta ad agire..
Attualmente uso la prestige pro youtek..
Vorrei passare alla wilson blx tour 90 che ho peraltro usato in passato.
Ho chiesto ad un venditore che fa permute quanto avrei dovuto dargli di differenza per tre telai wilson. Risposta: 200 euro.
Delle mie tre head due sono praticamente nuove senza graffi sul telaio (qualche graffietto sul bumper); una è nuova, ma (purtroppo) già incordata da me...
Cosa ne pensate? Mi conviene?

descriptionValutazione head prestige pro: aiuto!! EmptyRe: Valutazione head prestige pro: aiuto!!

more_horiz
pippoiaco ha scritto:
Ragazzi...
volevo un consiglio o quanto meno una spinta ad agire..
Attualmente uso la prestige pro youtek..
Vorrei passare alla wilson blx tour 90 che ho peraltro usato in passato.
Ho chiesto ad un venditore che fa permute quanto avrei dovuto dargli di differenza per tre telai wilson. Risposta: 200 euro.
Delle mie tre head due sono praticamente nuove senza graffi sul telaio (qualche graffietto sul bumper); una è nuova, ma (purtroppo) già incordata da me...
Cosa ne pensate? Mi conviene?

...ma sei matto? non ti conviene , parere personale ovvio...ciao

descriptionValutazione head prestige pro: aiuto!! EmptyRe: Valutazione head prestige pro: aiuto!!

more_horiz
Ha ragione Andrea, vendi le tua poi compri le wilson...le tua hanno molta richiesta specie in quelle condizioni.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ha ragione Andrea, vendi le tua poi compri le wilson...le tua hanno molta richiesta specie in quelle condizioni.

...più chiaro di così , anche se ci penserei due volte prima di cambiare le prestige ...gioca sereno ciao .

more_horiz
Avete ragione...E' che volevo evitare il periodo di transizione vendita/acquisto perché sono in piena competizione...Le wilson le conosco, ecco perché posso permettermi lo scambio in corsa..Mi suggerite altri canali di vendita e/o scambio?

more_horiz
morganti_andrea ha scritto:
nw-t ha scritto:

...più chiaro di così , anche se ci penserei due volte prima di cambiare le prestige ...gioca sereno ciao .

...sono tornato a giocare con continuità e torno ai miei telai d'origine...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: