Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP Emptyaiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP

more_horiz
Ciao a tutti
è un po che vi leggo ma oggi finalmente ho deciso di postare per chiedervi aiuto.

bene , sto ancora cercando la mia corda ideale, fin' ora giocavo con le rip control della head.
con queste corde mi son sempre trovato abb. bene, riuscivo ad infliggere un ottima spinta alla palla e avere un ottimo controllo; il problema che dopo al massimo 5-6 partite le rompevo.. e visto che le pago 20€ a incordatura..... aiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP 939115
su un altra racchetta ho montato un monofilo nero morbido 24 kg e 23.5kg, le corde in questione mi han detto che dovrebbero durare una 15 di partite, la cosa negativa è che sento di avere meno controllo..(me le hanno montate da poco all attivo hanno 2 partite)

io gioco prevalentemente un dritto piatto(tirato) e un rovescio quasi sempre in back, mentre x il servizio prediligo una prima slice o piatta seguita da una seconda palla in kick..
attualmente sono un nc perche avevo smesso per un paio d'anni, ma su my fit dovrei passare 4.2 la prossima stagione.

cosa mi consigliate di provare?

descriptionaiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP EmptyRe: aiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP

more_horiz
Monofilo nero morbido a 24/23.5 (tensione strana...), durata una quindicina di partite (si, da venti minuti..Rolling Eyes), meno controllo..c'è qualcosa che non mi torna.

Non è che per caso puoi sapere modello e calibro della corda? Non è normalmente possibile che le prestazioni siano del tipo riscontrato, in rapporto al tuo precedente armeggio...specie se era alla stessa tensione.

Intanto, benvenuto tra noi aiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP 594163

descriptionaiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP EmptyRe: aiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Monofilo nero morbido a 24/23.5 (tensione strana...), durata una quindicina di partite (si, da venti minuti..Rolling Eyes), meno controllo..c'è qualcosa che non mi torna.

Non è che per caso puoi sapere modello e calibro della corda? Non è normalmente possibile che le prestazioni siano del tipo riscontrato, in rapporto al tuo precedente armeggio...specie se era alla stessa tensione.

Intanto, benvenuto tra noi aiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP 594163



Ciao Eiffel
la corda che ho montato(il monofilo nero morbido) si chiama Storm Black ice diametro 1,27...

la conosci? grazie per la risposta

descriptionaiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP EmptyRe: aiuto corde. HEAD YOUTEK PRESTIGE MP

more_horiz
E' la "solita" Strings Technology ribrandizzata.
Strano comportamento visto che la qualità è medioalta, ma forse è stata abbassata troppo la tensione...sicuramente se si comportasse così alla stessa tensione dell'altra c'è qualcosa che non va nella macchina per incordare...o nell'incordatore. Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere