Ho cercato, ho cercato, ma nulla ho trovato.
sono agli sgoccioli dei miei test per la scelta della nuova racchetta.
mi starei orientando verso la babolat pure drive gt o la wilson pro open blx.
ora, cercando qua e là trovo che esiste questa blx pro team che pare una versione facilitata della pro open e un po' allargata di piatto corde. qualcuno sa illuminarmi?
ho ripreso a giocare dopo anni di inattività, mi manca solidità, continuità nel gioco, causa anche scarso allenamento, oltre il fatto di essere scarso, probabilmente...
gioco soprattuto da fondo e piuttosto arrotato in top (a volte troppo).
perchè "dovrei"preferire la pro team alla pro open, che peraltro non ho provato?
qualche esperienza o commento?
grazie!
Ultima modifica di F4bius il Mar 26 Apr 2011 - 8:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : Titolo in maiuscolo)
sono agli sgoccioli dei miei test per la scelta della nuova racchetta.
mi starei orientando verso la babolat pure drive gt o la wilson pro open blx.
ora, cercando qua e là trovo che esiste questa blx pro team che pare una versione facilitata della pro open e un po' allargata di piatto corde. qualcuno sa illuminarmi?
ho ripreso a giocare dopo anni di inattività, mi manca solidità, continuità nel gioco, causa anche scarso allenamento, oltre il fatto di essere scarso, probabilmente...
gioco soprattuto da fondo e piuttosto arrotato in top (a volte troppo).
perchè "dovrei"preferire la pro team alla pro open, che peraltro non ho provato?
qualche esperienza o commento?
grazie!
Ultima modifica di F4bius il Mar 26 Apr 2011 - 8:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : Titolo in maiuscolo)