Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBlx Pro Open vs Blx Six One Team EmptyBlx Pro Open vs Blx Six One Team

more_horiz
Salve ragazzi, sono indeciso tra queste due racchette.
Il mio livello è piuttosto buono, ho fatto agonismo a livello nazionale fino agli under 16, poi ho smesso quasi completamente. Ora ho 27 anni, ho deciso di riprendere a giocare costantemente anche se ho gamba e gomito non proprio in condizioni ottime....mi serve una racchetta non troppo "difficile" ma cmq di ottimo livello.
Ho escluso le Wilson piu' pesanti per ovvi motivi, ma voglio rimanere in casa Wilson.
Ho provato la K Six One (versione precedente) con schema 18x20. Molto buona....ecco perche' ho preso in considerazione la 6one team del 2010....pero' volevo evitare il 18x20, preferendo uno schema meno fitto.
Qualcuno le ha provate entrambe oppure conosce bene le differenze tra queste due racchette?
Grazie a tutti...

descriptionBlx Pro Open vs Blx Six One Team EmptyRe: Blx Pro Open vs Blx Six One Team

more_horiz
io ho da poco preso 2 pro open e dopo aver messo un bel mono e 6gr alle 10e10 mi trovo davvero bene!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: