Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Grandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Antaniserse
Wimbledonmygarden
Alessandro
MichaelStich
8 partecipanti

descriptionGrandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!! - Pagina 2 EmptyGrandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ragazzi che ne dite in questo thread di ricordare i grandissimi match che secondo noi entrano nella storia del tennis?? quanti grandissimi match è stato capace di regalarci questo sport stupendo...

apro questo topic, dopo che ieri ho visto dopo 4 anni la semifinale stupenda degli australian open 2005 tra safin e federer con la vittoria di safin 9-7 al quinto set!
che partita stupenda..
che giocatore formidabile che è stato safin in quello slam..
quanti insulti però che si merita ora.. avrebbe poteuto regalarci del grandissimo tennis per anni e anni e poteva essere l'antagonista numero 1 di federer.. peccato per come è andata a finire la carriera di Marat.. però mi piace ricordarlo per quel grandissimo match di semifinale che anche ieri dopo 4 anni mi ha regalato qualche emozione!

Poi come poter dimenticare match stupendi come quello tra federer-nadal nella finale di wimbledon del 2008? o anche l'ìncontro tra sampras e agassi con 4 set senza break, 4 set di tie break.. per non dimenticare pure le sfide infinite tra borg e mcenroe!!

se ricordate qualche match in particolare che vi è rimasto nel cuore, postatelo pure e sono sicuro che potrà nascere un bel topic Wink

descriptionGrandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!! - Pagina 2 EmptyRe: Grandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!!

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
E questo punto qua?
Forse è in un'esibizione ma è incredibile!



questo è veramente incredibile affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

da non credere affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Wimbledonmygarden ha scritto:
Comunque la partita (o meglio gli highlights) del 91 tra Edberg e Stich c'è tutta:



grazie mille, non la trovavo mai affraid cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionGrandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!! - Pagina 2 EmptyRe: Grandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!!

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
E questo punto qua?
Forse è in un'esibizione ma è incredibile!



Credo sia un'esibizione, anche perché quel punto non sarebbe valido (regolamento alla mano). Razz

descriptionGrandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!! - Pagina 2 EmptyRe: Grandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!!

more_horiz
Alex ha scritto:
Wimbledonmygarden ha scritto:
E questo punto qua?
Forse è in un'esibizione ma è incredibile!



Credo sia un'esibizione, anche perché quel punto non sarebbe valido (regolamento alla mano). Razz


davvero non sarebbe valido? non bisogna mai mollare la racchetta? Very Happy

descriptionGrandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!! - Pagina 2 EmptyRe: Grandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:
Wimbledonmygarden ha scritto:
E questo punto qua?
Forse è in un'esibizione ma è incredibile!



Credo sia un'esibizione, anche perché quel punto non sarebbe valido (regolamento alla mano). Razz


davvero non sarebbe valido? non bisogna mai mollare la racchetta? Very Happy


Nel momento dell'impatto ci deve essere una parte del corpo a contatto con il telaio... Wink

descriptionGrandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!! - Pagina 2 Empty1991 U.S Open Jimmy Connors vs. Paul Haarhuis

more_horiz


Jimmy "Jimbo" Connors L'ANTIPATICO Very Happy a 39 anni in diretta su tele+
Mammamia!!!

descriptionGrandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!! - Pagina 2 EmptyRe: Grandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!!

more_horiz
eh sì..è stato "longevissimo" nel tennis ..
pensate che qualche anno fa, se non erro, per l'artrosi all'anca, si è fatto trapiantare una "speciale anca più resistente"
per poter rigiocare poi..ovviamente per diletto dico..
essendo vecchiotto..
c'era un sito che parlava di questa sua operazione con video
di lui sull'iter..

descriptionGrandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!! - Pagina 2 EmptyRe: Grandi MATCH che per noi entrano nella storia del tennis!!

more_horiz
che punto connors.. quel match l'ho visto due giorni fa su espn classic... che punto ragazzi... jimmy connors è un grande!! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere