Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per Head microgel Prestige Pro Emptycorde per Head microgel Prestige Pro

more_horiz
ciaoa a tutti sono nuovo di questo forum, ho comprato una Head Microgel Prestige Pro usata e montava corde ormai usurate, ho deciso di cambiarle ma non saprei che corda montare, considerando che ho sempre giocato con le prestige Mid, che corda mi consigliate, sulla prestige mid ho sempre montato il budello, ma accetto proposte per la Prestige PRO...
ciao a tutti grazie

descriptioncorde per Head microgel Prestige Pro EmptyRe: corde per Head microgel Prestige Pro

more_horiz
Ciao ti dò io il benvenuto sul forum cheers corde per Head microgel Prestige Pro 824243 , x le corde lo sai credo bene anche te che meglio del budello che usi c'è pochino... o niente... Se però vuoi sperimentare qualche corda nuova, a seconda di che caratteristiche preferisci che la corda debba possedere nei 3D se leggi ne trovi tante sia multifilo che anche mono di III generazione. Ciao sunny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere