gianlugi1978 ha scritto: jagui ha scritto: Sì sono sicuro... infatti ci sono rimasto male
Anche altre due persone mi hanno confermato le stesse sensazioni. Essendo una racchetta demo, forse l'incordatura non era un granchè, ma di solito le demo prese da tennis-wharehouse sono incordate decentemente.
Insieme a quella avevo anche in demo la aero storm, e con quella spingevo di più
Se non sbaglio l'aero storm è + votata al controllo, al contrario della APD che dovrebbe spingere ed arrotare di +: nn può essere che hai confuso le 2 racchette?
Sì, infatti, questo è quello che mi aspettavo anch'io... boh!
Comunque la APD, a rigor di logica, per arrotare di più, dovrebbe trattenere la palla per più tempo sulle corde, quindi forse non è così strano che ad alcuni faccia questo effetto.
Probabilmente sono io a non essere adatto alle babolat, le trovo troppo estreme. Ieri ho usato per due ore la PD... sembrava di giocare con una racchetta di marmo, e stamattina mi fa un po' male la spalla destra.
Mi trovo bene soltanto con la aero storm, finora è l'unica racchetta "seria" che riesco a gestire.