Virgilio ha scritto: abracadabra78 ha scritto: ebbene si....oggi per la cifra di 160 euro mi sono accattato due big booster manico 2...che e' simile a un babolat(che equivale a un 3 head)poi per curiosita' ho preso un monofilo triangolare nero e uno pentagonale nero,piu' degli overgrip bianchi a circa 1 euro l'uno,le racche mi sembrano tali e quali a delle pure drive senza cortex(penso proprio che sia lo stesso stampo),sono 2-3 punti meno rigide e costano la meta' e,mi sembrano fatte abbastanza bene,me ne sono fatte pesare due e misurare il bilanciamento,be'....con una leggerissima plastica sul manico 301 e 302gr e bil 32 entrambe,dunque in specifica...lunedi' le provero'...e vuoi vede' che so' meglio delle zozzdrive?ci vuole molto eh..
)?????spero davvero che vibrino molto meno e il mio braccio nn chieda aiuto
dove le hai viste a 80 euro l'una?!?
ciao virgilo,le big booster di xtennis essendo di milano le ho prese direttamente al loro magazzino,spediscono anche,la versione nuova che pero' e' piu' rigida e arriva sui 72 costa un po' di piu',poco piu' di 100 euro credo,ma sinceramente nn credo ne valga la pena,sono piu' rigide e costano di piu'...se vai sul sito di xtennis le puoi vedere,anche se hanno fanno due errori nel sito,cioe' il prezzo di quella che ho preso io e' ancora 118 euro,ma se chiami ti dira' il prezzo di 80 euro(io ne ho prese due,nn so il pezzo singolo quanto lo fa),poi la rigidita' di questa dice 72 invece e' 68-69 e di quelle nuove ultime uscite,la big booster pro c'e' in versione 300@32 e 315@30,5 invece sul sito da' solo quella da 315 gr e la versione long....poi se hai letto anche il 3d che ho aperto della maxima si capiscono tante belle cose....ciaooo