oldest ha scritto: abracadabra78 ha scritto: ebbene si....oggi per la cifra di 160 euro mi sono accattato due big booster manico 2...che e' simile a un babolat(che equivale a un 3 head)poi per curiosita' ho preso un monofilo triangolare nero e uno pentagonale nero,piu' degli overgrip bianchi a circa 1 euro l'uno,le racche mi sembrano tali e quali a delle pure drive senza cortex(penso proprio che sia lo stesso stampo),sono 2-3 punti meno rigide e costano la meta' e,mi sembrano fatte abbastanza bene,me ne sono fatte pesare due e misurare il bilanciamento,be'....con una leggerissima plastica sul manico 301 e 302gr e bil 32 entrambe,dunque in specifica...lunedi' le provero'...e vuoi vede' che so' meglio delle zozzdrive?ci vuole molto eh..
)?????spero davvero che vibrino molto meno e il mio braccio nn chieda aiuto
gino di legno!!!
...spero ti vada bene sta volta abra
andre eccheccazz avevo l'anticipo della liquidazione in tasca,potevo andarmene subito a casa?ennnoooooooo
....mal che vada ci facciamo trapiantare due braccia bioniche,magari per tutte due ci fanno lo sconto
...ah c'e' pure alberto che aveva male al braccio no?ce fanno il 3x2
doppiofallo ha scritto: Abra
no
: Alla fine lo hai fatto
...a questo punto...lunedi in serata si esige un topic nuovo di zecca con la scritta- Bigbooster-recensione può essere che hai fatto l'affare di tutti,peccato però che non ne facciano una versione "aero"
..sai ...per quelle cifre...e senza cortex!
logico...martedi' in giornata recensione delle big booster..logggggiiicooooooo...apd nada,fanno solo pochi modelli e tutti simil pd e pd roddick....