Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette - Corde per racchette rossignol EmptyCorde per racchette rossignol

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Su racchette del genere delle corde nuove quali sono le più azzeccate? full mono è troppo rigido e full multi non fa per me, ho pensato a isospeed cream babolat xalt o babolat rpm soft; l'ibrido secondo me non è adatto per via dei passacorde senza buchi grandi e i fori condivisi la vectris pesa 335gr senza corde mentre la ft 295gr senza corde

descriptionracchette - Corde per racchette rossignol EmptyRe: Corde per racchette rossignol

more_horiz
credo vista la tipologia dei telai, syngut

descriptionracchette - Corde per racchette rossignol EmptyRe: Corde per racchette rossignol

more_horiz
Rossignol sviluppò quei telai con la partecipazione di TF, non vedo proprio perché no multi. Specie la Diva.

more_horiz
Multi tgv nrg2 xone? Pensavo con queste nuove corde ibride funzionassero meglio

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Rossignol sviluppò quei telai con la partecipazione di TF, non vedo proprio perché no multi. Specie la Diva.

ho pensato visto il periodo, usavamo solo syngut

more_horiz
drichichi ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

ho pensato visto il periodo, usavamo solo syngut

Si usava anche polystar Energy e ovviamente budello

more_horiz
Un' ibrida su un telaio da 335 grammi e piatto piccolo ha logica se sei un seconda e forse manco loro ormai. Sulla Diva mah...forse un reverse con un mono morbido ed un multi moderno tipo Rexis, anche se ho seri dubbi.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Un' ibrida su un telaio da 335 grammi e piatto piccolo ha logica se sei un seconda e forse manco loro ormai. Sulla Diva mah...forse un reverse con un mono morbido ed un multi moderno tipo Rexis, anche se ho seri dubbi.

Se fossi tu come la faresti (con cosa nello specifico)?

more_horiz
Poly Tour Air in verticale a 21 kg e Rexis in orizzontale a 21 + prestretch 10%

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Poly Tour Air in verticale a 21 kg e Rexis in orizzontale a 21 + prestretch 10%

scusa intendevo cosa monteresti in full

more_horiz
....sempre e comunque la PT Air a 21.5/20.5 4 nodi.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
....sempre e comunque la PT Air a 21.5/20.5 4 nodi.

Buona idea, pensavo ti riferissi ai multifilo tecnifibre tgv-nrg2-xone

more_horiz
No, dovessi montarci un multi ci metterei la Rexis Speed 130 a 23/22.

more_horiz
ok chiaro grazie del prezioso consiglio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: