Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta EmptyConsiglio racchetta

more_horiz
Salve a tutti, l'altro giorno ho scritto per aver un consiglio su le corde da mettere sulla mia Yonex Vcore 98. Spiegando che ho ripreso a giocare dopo molti anni, ne ho 60, e il mio livello è di un amabile NC che gioca più o meno alla pari fino ai 4.1 , ovviamente di pari età. Prediligo il gioco a rete o comunque di chiudere il punto, o meglio di cercare di chiudere il punto, alla prima occasione. Volevo e cerco un consiglio ,dato che sono fuori dal tennis da un pò, in questo portale sulla scelta migliore per la racchetta adatta alle mie caratteristiche. Il punto di riferimento del portale, il buon Eiffel59 mi ha fatto notare che la Yonex Vcore 98 non sia proprio l'ideale, attendo voracemente vostri consigli, specialmente dal buon Eiffel59. Ringrazio in anticipo a chi sarà cosi cortese da darmi un suggerimento. Buon tennis a tutti.

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Bruno65 ha scritto:
Salve a tutti, l'altro giorno ho scritto per aver un consiglio su le corde da mettere sulla mia Yonex Vcore 98. Spiegando che ho ripreso a giocare dopo molti anni, ne ho 60, e il mio livello è di un amabile NC che gioca più o meno alla pari fino ai 4.1 , ovviamente di pari età. Prediligo il gioco a rete o comunque di chiudere il punto, o meglio di cercare di chiudere il punto, alla prima occasione. Volevo e cerco un consiglio ,dato che sono fuori dal tennis da un pò, in questo portale sulla scelta migliore per la racchetta adatta alle mie caratteristiche. Il punto di riferimento del portale, il buon Eiffel59 mi ha fatto notare che la Yonex Vcore 98 non sia proprio l'ideale, attendo voracemente vostri consigli, specialmente dal buon Eiffel59. Ringrazio in anticipo a chi sarà cosi cortese da darmi un suggerimento. Buon tennis a tutti.

Faccio molto spesso la stessa domanda di dove sei, hai accesso a telai demo?

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Bruno65 ha scritto:

Faccio molto spesso la stessa domanda di dove sei, hai accesso a telai demo?

Sono di Roma

more_horiz
Mio modesto consiglio concediti tempo e p_ova con pazienza 2/3 telai da 100" classici o semi classici. D_nlop 400, P_ince to__ 100p, blade 100 ecc.

Chiado venia ho p_oblemi con la tastie_a.

more_horiz
Ok Roma..ma dove? Tutti i modelli che ti sono stati indicati sono meglio per il tuo gioco comunque.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ok Roma..ma dove? Tutti i modelli che ti sono stati indicati sono meglio per il tuo gioco comunque.

Roma sud vicino l'Eur

more_horiz
Scusa il ritardo dovevo finire una racchetta. Comunque Tennis World in via di decima.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Scusa il ritardo dovevo finire una racchetta. Comunque Tennis World in via di decima.

da Mirko?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Grazie mille, ma figurati nessun problema. Ci mancherebbe. Seguirò il consiglio di Andrea , quindi tra una Dunlop 400 o Prince tour 100 e Wilson blade 100.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: