Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionX1 T 300 differenze tra v1 e V 2 ce ne sono ? EmptyX1 T 300 differenze tra v1 e V 2 ce ne sono ?

more_horiz
Buongiorno ragazzi , privato la v1 e mi è piaciuta tantissimo ma secondo la vostra esperienza ci sono delle differenze sostanziali tra la V1 e V2 ?
La V2 costa praticamente il doppio della V1 sinceramente vorrei capire se vale la pena spendere di più .
Grazie

descriptionX1 T 300 differenze tra v1 e V 2 ce ne sono ? EmptyRe: X1 T 300 differenze tra v1 e V 2 ce ne sono ?

more_horiz
Fanno pena entrambe ergo meglio risparmiare. Le differenze ci sono, minime ma ci sono, ma non tali da giustificare la differenza di prezzo.

descriptionX1 T 300 differenze tra v1 e V 2 ce ne sono ? EmptyRe: X1 T 300 differenze tra v1 e V 2 ce ne sono ?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fanno pena entrambe ergo meglio risparmiare. Le differenze ci sono, minime ma ci sono, ma non tali da giustificare la differenza di prezzo.

Hahahahahah grazie , hanno dei valori di RA ed inerzia allucinanti.
Approfitto per un consiglio , io mi ero indirizzato su questi perché cerco qualcosa che non mi faccia rimpiangere la Pd profilata per eccellenza 😂😂
Ti posso chiedere un consiglio su cosa orientarmi?
Grazie

more_horiz
Se hai pazienza fino a Natale la nuova SX300 di Dunlop, mix azzeccatissimo di PD e Pure Aero. Sennò sul semplice la Boom. O la Wilson Shift.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se hai pazienza fino a Natale la nuova SX300 di Dunlop, mix azzeccatissimo di PD e Pure Aero. Sennò sul semplice la Boom. O la Wilson Shift.

Ottimo grazie 
P.s.
Appena finito di provare la x1 
La palla esce come un missile , anche troppo ma è una clava . 
Dopo 1:30 sono veramente affaticato

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

A scusa , restando in head la extreme MP non potrebbe essere un’alternativa alla boom che mi hai consigliato? Magari per caratteristiche più vicina alla PD in termini di spin e potenza?

more_horiz
Più vicina alla PD attuale si, meno però a quella in uscita a Natale.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Più vicina alla PD attuale si, meno però a quella in uscita a Natale.

Parlando con un amico mi riferiva che la Sx300 racchetta moooolto difficile e tecnica .
Ambasciatore non porta pena eh 😂😂

more_horiz
Il tuo amico è un tecnico dei materiali abilitato FITP? Suspect
Il tuo amico dice ca**te.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il tuo amico è un tecnico dei materiali abilitato FITP? Suspect
Il tuo amico dice ca**te.

No sì sì è esperto , studia e si informa , questo si 
poi Vabbè anche io sono tecnico Fitp ma non li conosco tutti i telai so interpretare i dati che leggo nelle schede tecniche.
Tu sei preparato al di là di essere tecnico Fitp.

more_horiz
Più difficile non so, dipende da come giochi e da quale racchetta vieni, più tecnica rispetto alla serie vcore, pure aero ed Extreme secondo me si. Parlo di quella attuale, ma se non sbaglio uscirà a breve la nuova e magari sarà più " prestazionale" !

more_horiz
Io ho avuto modo di provare Dunlop sx 300 attuale e non mi è sembrata per niente difficile, anzi l’ho trovata molto maneggevole e ti dirò che faceva tuto bene per essendo pubblicizzata come una racchetta da spin.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il tuo amico si informerà pure ma si informa male...la Dunlop è un gioiellino che merita il successo che ha, e la nuova sarà ancora meglio.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il tuo amico si informerà pure ma si informa male...la Dunlop è un gioiellino che merita il successo che ha, e la nuova sarà ancora meglio.

Ok ok proverò la nuova l’attuale l’ho provata e non mi è piaciuta. Sensazione di scarsa manovrabilità. Però tutto è soggettivo naturalmente

more_horiz
Come già ho accennato nel 3d apposito è un telaio che non amo neppure io. Tanta potenzialità sprecata in nome di non ben identificabili vantaggi... scratch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come già ho accennato nel 3d apposito è un telaio che non amo neppure io. Tanta potenzialità sprecata in nome di non ben identificabili vantaggi... scratch

👌
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: