Scusa il ritardo, ho notato solo ora la tua risposta. Che dire, a me ha dato l'impressione di una macchina "onesta", seppur esteticamente abbastanza anonima. Diciamo che fa il suo lavoro se non si hanno troppe pretese, ma personalmente odio quel genere di piatto rotante. Innanzitutto, ho notato che la vernice aveva cominciato a staccarsi in più punti (forse era colpa del proprietario, però mi è sembrato strano vederlo così "screpolato"), ma il problema principale, a mio parere, sono quelle slitte in acciaio. Su macchine della stessa matrice (diciamo così), lo scorrimento delle basi pinza diventava sempre meno fluido nel tempo, richiedendo continue lubrificazioni. Forse il materiale che usano non è propriamente di alta qualità e dunque soffre umidità, terra, polvere e forse anche i detergenti che si usano per la pulizia.
Altra cosa relativa al piatto rotante: a me è sembrato un po' piccolo, nel senso che ho avuto un po' di difficoltà a trovare la giusta misura per muovermi con le mani rispetto ad altre macchine.
Riguardo le basi pinza: queste avevano lo sblocco gravitazionale, ma raramente riuscivo ad "attivarlo", il più delle volte dovevo aprire la leva a mano. Le pinze mi sono sembrate normali e abbastanza comode nell'uso, però il proprietario aveva dovuto cambiarle dopo un migliaio di incordature a causa del distacco della placchetta diamantata dei denti.
Riguardo il tensionatore e l'elettronica in generale, non posso esprimere pareri oggettivi (ho incordato solo una manciata di racchette su quella macchina), se non che il tensionatore mi è sembrato meno "solido" rispetto a modelli di altre marche.
In sostanza, ti ho chiesto riguardo al prezzo al quale potresti prenderla, perché, se avessi il budget necessario ad acquistarla nuova (circa 2.500 euro), opterei senz'altro per altre soluzioni. Se, invece, mi fosse capitato qualche usato a metà del prezzo del nuovo o poco più, allora l'avrei presa in considerazione.