Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionStringlab Blood EmptyStringlab Blood

more_horiz
Apro questo 3d perché non mi si sembra di aver trovato quasi nulla su questa corda della stringlab. Ho visto che sulla descrizione del sito viene descritta come un mono morbido orientato soprattutto alla potenza e sembra molto simile alla corda Phantom sempre della stringlab che ho montato tempo fa, con soddisfazione, sulla Dunlop cx200ls. Addirittura viene scritto che potrebbe essere portata a rottura. 
Volevo chiedere una descrizione oggettiva a chi la conoscesse e se può essere paragonata a qualche.corda più "famosa"

descriptionStringlab Blood EmptyRe: Stringlab Blood

more_horiz
Nessuno?

more_horiz
Io usata in ibrido sulle Mantis e me lo ha montato Medri Blood 124 (rosse)/ S-Gut Black 132 22/22

in full dai dati di racketpedia ti durerebbe un amen

more_horiz
Nkn so chi possa inventarsi di portarla a rottura. La corda spinge, è confortevole, ma durata e tenuta di tensione sono mediocri.
Non ha attinenze con alcuna corda "famosa", qualsiasi cosa voglia dire.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nkn so chi possa inventarsi di portarla a rottura. La corda spinge, è confortevole, ma durata e tenuta di tensione sono mediocri.
Non ha attinenze con alcuna corda "famosa", qualsiasi cosa voglia dire.

Chiedo venia, probabilmente ho interpretato male io quello che c'è scritto sul sito stringlab. Si dovrebbe tagliare molto prima della classiche 20 ore allora immagino. So che avevo forzato un po' utilizzando la parola "famosa", ma era per capire a quale corda potesse assomigliare. La Phantom, dalla descrizione del sito, sembra quasi la stessa corda, solo di colore diverso, possibile?

more_horiz
drichichi ha scritto:
Io usata in ibrido sulle Mantis e me lo ha montato Medri Blood 124 (rosse)/ S-Gut Black 132 22/22

Hai mai provato la Phantom, se è quasi la stessa corda, come sembra, devo dire che a me sulla Dunlop non è durata poco

more_horiz
Sky Room ha scritto:
drichichi ha scritto:

Hai mai provato la Phantom, se è quasi la stessa corda, come sembra, devo dire che a me sulla Dunlop non è durata poco

identica. vuol dire che giochi piatto che più piatto non si può. giusto?

more_horiz
Gioco abbastanza piatto in effetti. Uso le rotazioni soprattutto per il rovescio in back e il servizio in slice, e sul dritto solo per coprire leggermente il colpo. Rovescio a due mani invece totalmente piatto.

more_horiz
Sky Room ha scritto:
Gioco abbastanza piatto in effetti. Uso le rotazioni soprattutto per il rovescio in back e il servizio in slice, e sul dritto solo per coprire leggermente il colpo. Rovescio a due mani invece totalmente piatto.

ed allora Blood tutta la vita per te, senza problemi, stessa tipologia la Fluo Power Evo 125 di Starburn o la HiPower 125 di HighString

more_horiz
Ok grazie, ultima cosa: pensi che potrebbero andare bene anche sulla cx400 tour

more_horiz
Sky Room ha scritto:
Ok grazie, ultima cosa: pensi che potrebbero andare bene anche sulla cx400 tour

se ti durano si, al peggio cambi più spesso, ma ne vale veramente la pena.

more_horiz
22-21 4 nodi, ok?

more_horiz
Buonasera, chi sa/vuole farmi un confronto tra Hawk Power, rpm Power, rpm soft e questa corda?

more_horiz
La prima considerazione è "ca**o c'azzecca?"
E' un filo più potente  e più confortevole di entrambe ma per tutto il resto è 8nettamente ) inferiore....

more_horiz
Grazie per la schiettezza Eiffel59 😂
Cmq chiedevo solo per avere dei parametri di riferimento, visto che conosco la Blood, ma non ho mai provato le altre. Pensavo che per giocabilità magari fossero simili e volevo capire le differenze in particolare nei confronti di Hawk Power, che proverò a breve, e rpm soft che mi intriga molto. Poi ci avevo messo anche la rpm Power nel confronto, ma in effetti penso sia abbastanza diversa come corda
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: