Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordatrice portatile MiStringer EmptyIncordatrice portatile MiStringer

more_horiz


Qualcuno ne sa nulla di sta roba?

Il meccanismo di tiro non sembra l'ideale... Però macchine portatili, o comunque "salvaspazio", che abbiano fissaggio a 6 punti e pinze non flottanti non ne ho viste altre.

Poi sicuramente il lavoro non sarà veloce, immagino che per incordare le orizzontali serva l'invocazione a Germano Mosconi... Però se uno si fa solo le proprie racchette (nel mio caso si tratterebbe di una racchetta al mese, circa) potrebbe essere un compromesso accettabile.

Mi sono perso qualcosa?

descriptionIncordatrice portatile MiStringer EmptyRe: Incordatrice portatile MiStringer

more_horiz
.Rispetto tutti e tutto, nei limiti del possibile. Ma 'sta roba fa fare un salto indietro nella qualità di almeno un secolo.
"Pinze" quelle? Suspect Scelta della tensione su sistema a cremagliera con aggancio ad anello? Shocked Sistema di scorrimento delle orizzontali con leva ad incastro? scratch Lo voglio vedere con un mono extrarigido, magari anche sagomato.
Si, ti sei perso qualcosa, ma preferisco non specificare. Per un accrocchio del genere non sarei disposto a spendere manco 50€, altro che 403... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere