Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passaggio a elettronica lineare

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Leleblade
Xamm
6 partecipanti

descriptionPassaggio a elettronica lineare - Pagina 2 EmptyPassaggio a elettronica lineare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo qualche anno di incordature su PS 3800 ho deciso per il passaggio a elettrica lineare, uso esclusivamente personale con una incordatura settimanale/decade.
Al momento molto indeciso se "investire" su Pro's pro Tomcat MT-400 o Superstringer T80 + Wise TH 2086 ... pareri dai più esperti?
Alternativa a risparmio potrebbe essere la Pro's pro Phoenix-1 MT-250 ma che non mi convince del tutto
Perchè non Wise su 3800? Principalmente perchè voglio basi pinze migliori e binari sul piatto curvi, più ergonomia insomma.

descriptionPassaggio a elettronica lineare - Pagina 2 EmptyRe: Passaggio a elettronica lineare

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh il piatto autocentrante  "è" una bella differenza. Twisted Evil

A parte la grande comodità, che è indubbia se si fanno più telai in serie, incide anche a livello di maggiore stabilità del telaio in fase di incordatura?

descriptionPassaggio a elettronica lineare - Pagina 2 EmptyRe: Passaggio a elettronica lineare

more_horiz
Una volta montata la racchetta correttamente, non ci sono differenze mi sa. Però la facilità con cui arrivi a quella condizione cambia decisamente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: