Promemoria primo messaggio :
EGtennis2208 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Secondo un sondaggio da parte di Tennis Italiano chi cambia spesso le racchette in Italia sono per il 60'/, quarta categoria circa , per il 25/30 '/, terza categoria ed il restante sono seconde categorie ma da non prendere in considerazione perché molti dei quali contrattisti. Neanche a me piace il tizio di Lost tennis, preferisco altri però prendere in considerazione solo recensioni di seconda categoria è sbagliato, visto che per alcuni di loro un telaio da 310 grammi e 330 punti di inerzia è maneggevole. Aggiugo che per fare buona/ottima rece c'è bisogno di sensibilità, alcuni ne hanno più di altri a dispetto di classifica più alta. Mia opinione
Secondo te, dei vari tizi che girano online chi ha più sensibilità?
Comunque sembrerebbe vero il fatto che uno più è forte e meno sta in fissa con il cambiare racchetta:
ho avuto per un periodo come maestro una lady 50 ex campionessa del mondo a squadre e si trovava bene solo con la sua racchetta, un modello di molti anni fa, particolare di cui non ricordo il nome..
Donnari Massimo ha scritto:
I migliori riscontri li ho avuti da racqet TV ( mauro) e Fabio Ferro anche perché ti danno una comparazione tra i telai e sembrano imparziali,
Eiffel59 ha scritto:Ma che domanda è?
Se si vedrà un'utilità di farla e ci sarà richiesta sufficiente potrebbe anche essere, ma visto che all'atto pratico la 98" fisicamente ancora non è commercializzata è tutto al di là da venire...