Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Gravity Tour 98 2025

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
leanrodri1393
EGtennis2208
Donnari Massimo
Xamm
Ceza
Jimbo77
Eiffel59
eddie2
drichichi
Ivano Tennis
rogermaestro555
15 partecipanti

descriptionHead Gravity Tour 98 2025 EmptyHead Gravity Tour 98 2025

more_horiz

descriptionHead Gravity Tour 98 2025 EmptyRe: Head Gravity Tour 98 2025

more_horiz
Meeeeee lo sapevo!! Sapevo che avresti postato la mia prossima racca!!!

more_horiz
il tennis non e bello se non e girovaghello  Very Happy Very Happy
mica vorrai avere la vita facile ? il tennista moderno e un esploratore  Very Happy Very Happy

more_horiz
mi interessa e non poco il confronto con boom pro....
vediamo che dice il buon luca.....

more_horiz
e tutti noi ovviamente, ma questa per me e un ovvieta, la ripeto per i nuovi  cheers

more_horiz
Very Happy Head Gravity Tour 98 2025 622327
rogermaestro555 ha scritto:
il tennis non e bello se non e girovaghello  Very Happy Very Happy
mica vorrai avere la vita facile ? il tennista moderno e un esploratore  Very Happy Very Happy

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
pero...pero....
se spinge piu la boom pro, (cosi dice.....) che ha anche un controllo notevole (chi non la ha provata si fida sulla parola...), mi faccio qualche domanda.......

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
pero...pero....
se spinge piu la boom pro, (cosi dice.....) che ha anche un controllo notevole (chi non la ha provata si fida sulla parola...), mi faccio qualche domanda.......

ci sarà un perchè Suspect

more_horiz
per ora nella.descrizione di lost in tennis non molto.......la Boom Pro sembra ancora superiore a parte magari lo spin......pero senza prova in campo, non vado oltre,

more_horiz
Bisognerebbe compararle….ad ogni modo, si sa quando arriverà begli scaffali?

more_horiz
Ivano Tennis ha scritto:
Bisognerebbe compararle….ad ogni modo, si sa quando arriverà begli scaffali?

A me hanno detto aprile.

more_horiz
Azzarola speravo prima….Grazie della info Wink

more_horiz
Head ha politiche diverse secondo i clienti. Nei negozi specializzati l' uscita prevista è nel periodo degli AO.

more_horiz
Grazie…speriamo!

more_horiz
questo tizio di lost in tennis praticamente non sa giocare a tennis (mi sembra davvero scarso) quindi il suo parere conta poco. non che per recensire racchette si debba essere dei seconda però almeno conoscere i fondamentali si. altrimenti si finisce per sparare sentenze a vanvera. Riguardo la Gravity Tour 98, mi fido di Medri e mi fido dei dati: launch angle altino e capacità di spin. una concorrente della Pure Aero 98. vedremo come andrà

more_horiz
I commenti degli agonisti che le stanno testando sono in quel senso, però... però il più scarso di loro è un 2.8….

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
questo tizio di lost in tennis praticamente non sa giocare a tennis (mi sembra davvero scarso) quindi il suo parere conta poco. non che per recensire racchette si debba essere dei seconda però almeno conoscere i fondamentali si. altrimenti si finisce per sparare sentenze a vanvera. Riguardo la Gravity Tour 98, mi fido di Medri e mi fido dei dati: launch angle altino e capacità di spin. una concorrente della Pure Aero 98. vedremo come andrà

Il ragazzo che l'ha provata, però, è un seconda categoria.
Al momento i vari pareri sembrano andare quasi tutti nella stessa direzione...

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:

Il tizio di Lost mi sembra che sia un quarta alta/terza bassa ma il suo sparring nella recensione è un seconda categoria.. proprio scarso non è.

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:

Forse conta più il suo considerato che il 90% di coloro che l'acquisteranno probabilmente sono gli scarsoni  Very Happy

more_horiz
Secondo un sondaggio da parte di Tennis Italiano chi cambia spesso le racchette in Italia sono per il 60'/, quarta categoria circa , per il 25/30 '/, terza categoria ed il restante sono seconde categorie ma da non prendere in considerazione perché molti dei quali contrattisti. Neanche a me piace il tizio di Lost tennis, preferisco altri però prendere in considerazione solo recensioni di seconda categoria è sbagliato, visto che per alcuni di loro un telaio da 310 grammi e 330 punti di inerzia è maneggevole. Aggiugo che per fare buona/ottima rece c'è bisogno di sensibilità, alcuni ne hanno più di altri a dispetto di classifica più alta. Mia opinione

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Secondo un sondaggio da parte di Tennis Italiano chi cambia spesso le racchette in Italia sono per il 60'/, quarta categoria circa , per il 25/30 '/, terza categoria ed il restante sono seconde categorie ma da non prendere in considerazione perché molti dei quali contrattisti. Neanche a me piace il tizio di Lost tennis, preferisco altri però prendere in considerazione solo recensioni di seconda categoria è sbagliato, visto che per alcuni di loro un telaio da 310 grammi e 330 punti di inerzia è maneggevole. Aggiugo che per fare buona/ottima rece c'è bisogno di sensibilità, alcuni ne hanno più di altri a dispetto di classifica più alta. Mia opinione

Secondo te, dei vari tizi che girano online chi ha più sensibilità?

Comunque sembrerebbe vero il fatto che uno più è forte e meno sta in fissa con il cambiare racchetta:
ho avuto per un periodo come maestro una lady 50 ex campionessa del mondo a squadre e si trovava bene solo con la sua racchetta, un modello di molti anni fa, particolare di cui non ricordo il nome..

more_horiz
come ho scritto, non si deve essere necessariamente dei seconda per recensire racchette; però è anche vero che se uno mi dice che un telaio spinna e poi mi fa solo il dritto in back allora mi faccio delle domande... detto questo che il mercato delle racchette sia orientato prevalentemente ai quarta/NC è un fatto. nessun problema ad avere un buon quarta che recensisce racchette (esempio io apprezzo TennisNerd). Diciamo che è sempre bene distinguere l'origine delle recensioni.

more_horiz
anche perché forse, mio modestissimo parere, ad un certo punto, ci si ferma con la formazione e magari si pensa di sopperire con attrezzatura diversa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: