rogermaestro555 ha scritto:il tennis non e bello se non e girovaghello
mica vorrai avere la vita facile ? il tennista moderno e un esploratore
rogermaestro555 ha scritto:pero...pero....
se spinge piu la boom pro, (cosi dice.....) che ha anche un controllo notevole (chi non la ha provata si fida sulla parola...), mi faccio qualche domanda.......
Ivano Tennis ha scritto:Bisognerebbe compararle….ad ogni modo, si sa quando arriverà begli scaffali?
Jimbo77 ha scritto:questo tizio di lost in tennis praticamente non sa giocare a tennis (mi sembra davvero scarso) quindi il suo parere conta poco. non che per recensire racchette si debba essere dei seconda però almeno conoscere i fondamentali si. altrimenti si finisce per sparare sentenze a vanvera. Riguardo la Gravity Tour 98, mi fido di Medri e mi fido dei dati: launch angle altino e capacità di spin. una concorrente della Pure Aero 98. vedremo come andrà
Jimbo77 ha scritto:questo tizio di lost in tennis praticamente non sa giocare a tennis (mi sembra davvero scarso) quindi il suo parere conta poco. non che per recensire racchette si debba essere dei seconda però almeno conoscere i fondamentali si. altrimenti si finisce per sparare sentenze a vanvera. Riguardo la Gravity Tour 98, mi fido di Medri e mi fido dei dati: launch angle altino e capacità di spin. una concorrente della Pure Aero 98. vedremo come andrà
Donnari Massimo ha scritto:Secondo un sondaggio da parte di Tennis Italiano chi cambia spesso le racchette in Italia sono per il 60'/, quarta categoria circa , per il 25/30 '/, terza categoria ed il restante sono seconde categorie ma da non prendere in considerazione perché molti dei quali contrattisti. Neanche a me piace il tizio di Lost tennis, preferisco altri però prendere in considerazione solo recensioni di seconda categoria è sbagliato, visto che per alcuni di loro un telaio da 310 grammi e 330 punti di inerzia è maneggevole. Aggiugo che per fare buona/ottima rece c'è bisogno di sensibilità, alcuni ne hanno più di altri a dispetto di classifica più alta. Mia opinione