Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCosto dei corsi invernali EmptyCosto dei corsi invernali

more_horiz
Sarà l'effetto Sinner ma almeno nella mia zona (Torino) i costi dei campi coperti stanno diventando roba per ricchi.
Io faccio lezione una volta a settimana, siamo in due + il maestro. Lo scorso anno per il periodo invernale pagavamo 51 € in due a lezione (1 ora, 26 campo e 25 maestro), quest'anno siamo arrivati a 40 € per il campo e 30 € il maestro, quindi 35 € a testa.

Nel mio circolo il campo per un'ora adesso costa 40 € (da tesserati), nei circoli limitrofi sui 35 €.

Anche dalle vostre parti hanno aumentato così tanto i costi?

descriptionCosto dei corsi invernali EmptyRe: Costo dei corsi invernali

more_horiz
Dalle mie parti un'ora con il maestro ( campo+lezione) costa 30/35 € , il campo coperto naturalmente per i soci 10€ all'ora, se poi ci sono le luci si aggiungono 2€ a persona se vuoi pure il riscaldamento altri 3€ a persona. Siamo molto ma molto lontani dall'effetto Sinner. E mettici pure che è un centro federale riconosciuto come miglior scuola tennis.

descriptionCosto dei corsi invernali EmptyRe: Costo dei corsi invernali

more_horiz
a roma molti circoli hanno aumentato, ma alla fine se ci pensate è una politica loro, se hanno tutti i campi occupati,  hanno ragione loro.

descriptionCosto dei corsi invernali EmptyRe: Costo dei corsi invernali

more_horiz
Io faccio lezione dalle 12 alle 13 e su 6 campi coperti se va bene la metà sono occupati..40 € l'ora mi sembra assurdo.
E dopo le 17 si passa a 30 € l'ora per il campo, quando dalle 18 c'è il pienone costa meno..

descriptionCosto dei corsi invernali EmptyRe: Costo dei corsi invernali

more_horiz
ti dico anche un'altra cosa che non mi piace per niente, d'ora  in poi non abbasseranno i prezzi, gli converrà direttamente convertire i campi in padel

descriptionCosto dei corsi invernali EmptyRe: Costo dei corsi invernali

more_horiz
Mi pare un tantino esagerato, qualche anno fa avevano la scusa dell'aumento dell'energia a causa della guerra per far lievitare i prezzi dei campi coperti ma ora direi che le cose siano migliorate e questa scusa non regge più. Trovo assurdo inoltre fare pagare un supplemento luce e riscaldamento a persona  Shocked. Guardati intorno che ci sono soluzioni migliori.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere