Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnuova racchetta giocatore da fondocampo Emptynuova racchetta giocatore da fondocampo

more_horiz
buonasera, ho provato la head boom mp e mi sono trovato moooolto bene...ti trasmette davvero tanta fiducia e per quanto mi riguarda ha una sola pecca, la pesantezza di palla...chiedo consiglio su come ovviare a questo problema...customizzarla? (non ho esperienza in merito) provare la BOOM PRO? (sono in fase di testaggio racchette quindi accetto anche altri consigli su eventuali test, mi incuriosisce anche la speed pro nuova) Grazie

descriptionnuova racchetta giocatore da fondocampo EmptyRe: nuova racchetta giocatore da fondocampo

more_horiz
pure drive

descriptionnuova racchetta giocatore da fondocampo EmptyRe: nuova racchetta giocatore da fondocampo

more_horiz
Slice&Volley ha scritto:
buonasera, ho provato la head boom mp e mi sono trovato moooolto bene...ti trasmette davvero tanta fiducia e per quanto mi riguarda ha una sola pecca, la pesantezza di palla...chiedo consiglio su come ovviare a questo problema...customizzarla? (non ho esperienza in merito) provare la BOOM PRO? (sono in fase di testaggio racchette quindi accetto anche altri consigli su eventuali test, mi incuriosisce anche la speed pro nuova) Grazie

Dipende molto dal tuo livello, se sei un principiante ti sconsiglio vivamente tutte le versioni pro, rimani al massimo su una piatto 100 e 300g tipo la pure drive. La boom mp è customizzabile, se vai a leggere il thread dedicato troverai di certo le info che cerchi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: