Carissimi,
vi scrivo per chiedere il vostro parere e le vostre opinioni in merito ad alcuni telai che rispondono alle seguenti caratteristiche:
- piatto 99 o 100
- schema corde 16x20
- profilo sottile o medio (sotto i 24 mm)
- peso nuda tra 295 e 305 grammi
- inerzia non elevatissima
Ho individuato i seguenti telai:
- Wilson Shift V1 300g
- Babolat Pure Strike 100 2024 305g
- Head Gravity MP Auxetic 2024
- Pro Kennex KI5 295 2022
Sono un giocatore di club, vecchia scuola, dritto piatto o poco coperto, molto rovescio in back, discese a rete se possibile, servizio piatto o slice. Non faccio tornei, potrei essere un quarta medio-alta, gioco con gli amici per divertimento.
Quale telaio mi consigliate? Ne avete provato qualcuno o tutti tra quelli indicati?
Maestro Eiffel, avresti qualche indicazioni su quale telaio potrebbe essere più indicato, su quale varrebbe la pena di provare?
La racchettite è tornata a farsi sentire e mi intriga questa soluzione 16x20.
Grazie per l'aiuto...
vi scrivo per chiedere il vostro parere e le vostre opinioni in merito ad alcuni telai che rispondono alle seguenti caratteristiche:
- piatto 99 o 100
- schema corde 16x20
- profilo sottile o medio (sotto i 24 mm)
- peso nuda tra 295 e 305 grammi
- inerzia non elevatissima
Ho individuato i seguenti telai:
- Wilson Shift V1 300g
- Babolat Pure Strike 100 2024 305g
- Head Gravity MP Auxetic 2024
- Pro Kennex KI5 295 2022
Sono un giocatore di club, vecchia scuola, dritto piatto o poco coperto, molto rovescio in back, discese a rete se possibile, servizio piatto o slice. Non faccio tornei, potrei essere un quarta medio-alta, gioco con gli amici per divertimento.
Quale telaio mi consigliate? Ne avete provato qualcuno o tutti tra quelli indicati?
Maestro Eiffel, avresti qualche indicazioni su quale telaio potrebbe essere più indicato, su quale varrebbe la pena di provare?
La racchettite è tornata a farsi sentire e mi intriga questa soluzione 16x20.
Grazie per l'aiuto...